Me contro Te, il meet and greet quanto costa? Se lo chiedono i fan più accaniti, che seguono lo spumeggiante duo dai primi tempi sui social, gli esordi dell’ormai lontano 2014.

Dopo la popolarità su YouTube, la grande richiesta e partecipazione del pubblico, i film e l’avvento dei nuovi social, il divertente duo, seguitissimo dai più giovani sembra essere inarrestabile.

Luigi Calagna e Sofia Scalia, (questi i componenti dei Me contro Te) hanno programmato l’incontro con i loro fan e il nuovo tour 2024, tuttavia il prezzo ha lasciato molti scontenti e perplessi i genitori dell’utenza.

250 euro per vedere i Me contro Te? E’ polemica per il nuovo Meet and greet. Ma ci sono delle precisazioni da fare sulle varie tariffe per partecipare all’evento.

Me contro Te meet and greet quanto costa? 250 euro?

L’utenza che segue Luigi e Sofia ormai da anni non sta nella pelle e vuole incontrare i Me contro Te, che continuano ad essere operativi tra nuovi progetti nel mondo dello spettacolo e continue comparse su tutti i social.

A frenare le folle, soprattutto su twitter, è stata la rivelazione del listino prezzi. Sul social dell’uccellino blu, infatti, nelle ultime ore è diventata virale la notizia che ormai suona più come un’esclamazione.

“Scusate ma il Meet and greet con i Me contro Te costa DUECENTOCINQUANTAEURO“.


Se si indaga per bene nel listino prezzi dei siti ufficiali per la vendita dei biglietti, si può notare un catalogo con diversi numeri. Ci sono dunque delle specifiche da fare in merito a quanto costa incontrare i due influencer per questo particolare evento.

Si può realmente arrivare a spendere addirittura 250 Euro? Si, ma optando appunto, per un upgrade al biglietto basico. Questo di 250 euro sarebbe quindi un biglietto speciale, che offre all’utente diversi servizi aggiuntivi, a partire dal vero e proprio incontro con i due beniamini. (Per molti è comunque tanto e i genitori commentano i vari post ammettendo di sentirsi in difficoltà con i figli).

L’upgrade permette al visitatore di avere accesso anticipato e riservato per il Meet and Greet con i due artisti, un pass laminato e il merchandising personalizzato e dedicato su misura al visitatore stesso.

C’è poi un’altra opzione, chiamata VIP PACK, (di 180 euro) che è sempre con riservo di alcuni “privilegi” per il cliente, in ogni caso superiore al prezzo di base per il concerto (che invece dovrebbe costare intorno ai 35 Euro).

Me contro te tour 2024, le date

I Me Contro Te hanno annunciato solo due giorni fa, sui loro canali social, il lancio del loro tour per il 2024. Nuove canzoni, coreografie, incontri con i fan di cui è possibile acquistare il biglietto.

Scopriamo insieme le date programmate per questo evento nominato Lo show dei 10 anni, proprio per celebrare insieme ai fan i decimo anno del loro successo.

  • Domenica 7 aprile 2024 – ANCONA, PALAPROMETEO ore 15:00
  • Sabato 13 aprile 2024 – FIRENZE, MANDELA FORUM ore 18:00
  • Domenica 14 aprile 2024 – FIRENZE, MANDELA FORUM ore 15:00
  • Sabato 20 aprile 2024 – EBOLI (SA), PALASELE ore 18:00
  • Domenica 21 aprile 2024 – EBOLI (SA), PALASELE ore 15:00
  • Venerdì 26 aprile 2024 – MILANO, MEDIOLANUM FORUM ore 20:00
  • Sabato 27 aprile 2024 – MILANO, MEDIOLANUM FORUM ore 15:00
  • Sabato 4 maggio 2024 – ROMA, PALAZZO DELLO SPORT ore 18:00
  • Domenica 5 maggio 2024 – ROMA, PALAZZO DELLO SPORT ore 15:00
  • Sabato 11 maggio 2024 – BOLOGNA, UNIPOL ARENA ore 18:00
  • Domenica 12 maggio 2024 – BOLOGNA, UNIPOL ARENA ore 15:00
  • Sabato 18 maggio 2024 – BARI, PALAFLORIO ore 18:00
  • Domenica 19 maggio 2024 – BARI, PALAFLORIO ore 15:00

La canzone del cowboy Me contro Te

I Me contro te non si fermano mai. Abbiamo parlato qui del loro film in programma per questo autunno.

A spaccare i minischermi dei nostri smartphone nelle ultime ore è La canzone del cowboy, ufficialmente nominata dal fantastico duo come il loro ufficiale brano dell’estate.

Continuano a lanciarla sui social, a postare video delle registrazioni in studio e persino un reel su Instagram dove insieme eseguono la coreografia e invitano i ragazzi ad imitarla.

Ma chi sono i Me contro Te e quando hanno iniziato? Puoi approfondirlo qui.