Oroscopo settimanale dal 12 al 18 giugno 2023: eccoci di nuovo qui con il nostro oroscopo settimanale curato da Paola Aspri. La settimana dal 12 al 18 giugno è caratterizzata dalla presenza di molte energie contrastanti e sarà necessario avere una grande capacità di adattamento per affrontarla al meglio. Vediamo insieme cosa dicono gli astri per i dodici segni zodiacali.

Oroscopo settimanale dal 12 al 18 giugno 2023

ARIETE

Mercurio in gemelli da questa settimana vi rende più sfacciati in tutte le cose, dal lavoro all’amore, facendovi salire sul podio dei furbetti e scaltri dello zodiaco. Con il partner prenderai il comando, ma sarà divertente essere preda dei tuoi giochetti d’amore, il sesso non ha segreti per te quando sei di umore eccellente.

Parola d’ordine: Spregiudicati

TORO

Nel lavoro vai bene, ma c’è sempre qualcuno a cui non vai a genio, sorridi agli antipatici e agli invidiosi. Sei un po’ gelosetto in questa settimana, l’amore è vissuto con dubbi e incertezze, anche se hai voglia di fare zum zum anche con chi non ti fidi. Sei un po’ maniacale, ti immagini già cosa potrebbe accadere in camera da letto.

Parola d’ordine: Sessodipendente

GEMELLI

Affari d’oro in questa settimana, i progetti decollano con facilità e sorridi a tutti, d’altronde non potresti altrimenti con dei pianeti così. Con il partner sarete romantici, ma il vostro sport principale sarà quello del sesso telefonico. Non ponete limiti alla vostra immaginazione, l’importante è avere un compagno di giochi all’altezza che non pregiudichi il vostro sesso stellare.

Parola d’ordine: Sesso stellare

CANCRO

Sarete un po’ distratti in amore, vi dedicherete più al lavoro che ad altro. Se sei single potresti preferire un’amicizia particolare ad un legame di lunga data. Il tuo studio può diventare un luogo di perdizione, tra una pausa e l’altra. Non ti interessa chi vuole fare sul serio con te, tu chiedi solo un diversivo.

Parola d’ordine: Disimpegno sentimentale

LEONE

Siete brillanti in tutto, non avete rivali. Nel lavoro sarete irrefrenabili, guai a chi si mette contro di voi. Dirompenti e un po’ comandini, tra le vostre braccia ci si abbandona alla grande quando è il momento di concedersi attimi di piacere, siete imbattibili nel sesso, volete farlo sempre e volentieri.

Parola d’ordine: Imbattibili

VERGINE

Sul lavoro sarete pratici ed efficienti. Il partner vi reclama perché non ci siete mai, pensate troppo alla vostra ambizione che a far felice chi vi ama. Non vi concedete neanche a letto, perché ronfate che è una meraviglia, senza preoccuparvi di chi vi desidera. Egoisti ad oltranza è il caso di dirlo.

Parola d’ordine: Egoista

BILANCIA

I vostri progetti lavorativi vanno alla grande. Potreste perdere la testa per qualcuno, anche se siete in coppia da tempo, attenti ai colpi di fulmine, perché potrebbero farti rompere un rapporto importante. Pensate più al sesso ed è forse per questo che vi fate coinvolgere dalle lusinghe di un nuovo incontro.

Parola d’ordine: Colpo di testa

SCORPIONE

Siete fortunati nella professione, però i cambiamenti vi destabilizzeranno non poco. Sarete giocosi in amore, ma avete la solita gelosia verso il partner che vi renderà a tratti scorbutici e intrattabili. Siete sorridenti solo quando fate sesso e lì siete imbattibili.

Parola d’ordine: Gelosia

SAGITTARIO

Specialmente all’inizio della settimana sarai strepitoso nella professione, ma non tutto è oro quello che riluce, non tutti i pianeti sono a tuo favore e dovrai fare attenzione per non diventare antipatico in men che non si dica.   Nel weekend dovrai essere più presente in coppia, un po’ di romanticismo non guasta, il partner ti chiede di essere unico e inimitabile nei suoi confronti, organizza una cenetta a lume di candela, con finale a sorpresa, carezze a amplessi sotto le lenzuola.

Parola d’ordine: Dedicati al partner

CAPRICORNO

Nella professione andrete benissimo, nessuno vi batte in lungimiranza mentale. In amore sarete sfacciati, il partner arrossirà alle vostre richieste, ma voi non sentite ragione e oserete alla grande sotto le lenzuola. Luci soffuse per rendere più intimo il vostro incontro ad alto voltaggio erotico.

Parola d’ordine: Sfacciati

ACQUARIO

Questa settimana sarete più sollevati, avete Mercurio in Gemelli a sostenervi. Il lavoro riprende alla grande. Attento solo ai sentimenti, perché quando conosci qualcuno che ti intriga ti butti a capofitto e poi in seguito potrebbe deluderti, meglio vivere una storia senza progettare niente, accontentarsi del momento è consigliabile per non soffrire.

Parola d’ordine: Non approfondire

PESCI

Problemi nella professione, il passato torna a infastidirti. L’amore è splendido, solo se non cadi vittima di qualche pettegolezzo di troppo di un amico invidioso del tuo legame. Non ti curare di chi vuole attentare alla tua felicità, fatti vedere più sereno e innamorato che mai, incurante di chi trama alle tue spalle. Sesso splendido, ne sai una più del diavolo.

Parola d’ordine: Pettegolezzi

Leggi anche L’oroscopo del sesso di giugno 2023

Segui Paola Aspri sul suo sito e su Instagram