Un terribile incidente stradale è avvenuto la scorsa notte a Gallicano nel Lazio, vicino Roma, sulla Prenestina Nuova. Tragico il bilancio: una persona è morta e altre 4 sono rimaste ferite. Sono in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dello scontro frontale tra due vetture.

Incidente stradale a Gallicano nel Lazio: morto un 45enne

Il sinistro mortale è avvenuto nella notte tra il 6 e il 7 giugno. Un’autovettura Citroen Xsara, condotta da un 45enne romano, si è scontrata frontalmente con una Mercedes classe A: alla guida un 21enne romano, con a bordo altri tre giovani di 20, 22 e 25 anni. Nell’impatto il 45enne, Fabio De Chiara, è morto sul colpo.

I quattro ragazzi sono stati soccorsi e trasportati nei vari ospedali di Roma e di Frascati. Non sarebbero in pericolo di vita.

Le indagini sul luogo dell’incidente

I carabinieri della stazione locale e quelli dell’Aliquota radiomobile della compagnia di Palestrina hanno eseguito i rilievi sul posto. I due veicoli coinvolti nel sinistro sono stai sequestrati. La salma della vittima si trova presso l’Istituto di medicina legale dell’ospedale di Roma Tor Vergata. 

Gli altri incidenti del 7 giugno

Altri sinistri mortali si sono purtroppo verificati oggi 7 giugno. All’isola d’Elba è morto un motociclista, dopo che la moto è stata tamponata violentemente da un’auto. Grave la moglie. Mentre a Offlaga, in provincia di Brescia, un 39enne è in monopattino è deceduto dopo lo scontro con una moto.