Stefano De Martino e Gigi D’Alessio hanno litigato?. Emerge un clamoroso retroscena in merito alla festa dello scudetto del Napoli organizzata da Gigi D’Alessio. Tanti sono stati gli ospiti che si sono esibiti anche se la preparazione per i festeggiamenti si è rivelata una vera impresa. Gigi D’Alessio aveva dichiarato di volersi esibire con volti conosciuti della canzone napoletana ma la proposta era stata declinata da parte del presidente De Laurentiis che puntata a personaggi internazionali. L’unica ospite straniera ad esibirsi alla festa per lo scudetto del Napoli è stata però Noa che ha regalato un momento emozionante e intenso. Ora che la festa è finita, sono spuntati dei retroscena interessanti sul dietro le quinte. Uno di questi riguarda Gigi D’Alessio e Stefano De Martino. Cosa è successo tra loro?

Stefano De Martino e Gigi D’Alessio, cosa è successo?

Stefano De Martino era ospite all’evento organizzato per festeggiare lo scudetto del Napoli. Il portale The Pipol Tv ha riportato in esclusiva una clamorosa indiscrezione. Pare che dietro le quinte siano volati stracci tra il marito di Belen Rodriguez e Gigi D’Alessio. Si legge infatti: “Prima della festa del Napoli c’è stato uno screzio durissimo tra Gigi D’Alessio e Stefano De Martino (anche se in onda i due si sono abbracciati). Il motivo del litigio dettato dalle canzoni scelte da Gigi e dalla presenza di un’artista che De Martino non voleva sul palco. Alla fine la proposta di Gigi è passata per la serenità di tutti”. Al momento si tratta ovviamente solo di un’indiscrezione che non è stata confermata dai diretti interessati. I fan però si sono subito domandati chi potesse essere l’artista osteggiata da De Martino. In molti hanno pensato subito a Emma Marrone. Tra la cantante e il conduttore c’è stato infatti un momento di gelo sul palco che ha insospettito il pubblico.

Emma Marrone scappa da Stefano De Martino?

La cantante ha voluto rendere omaggio alla città di Napoli esibendosi in Napul’è di Pino Daniele. I tifosi hanno applaudito Emma Marrone che però al termine dell’esibizione è scappata via senza intrattenersi sul palco con Stefano De Martino. Sui social la fuga di Emma Marrone non è passata inosservata. Secondo i fan, la cantante sarebbe corsa via per evitare di incrociare il suo ex fidanzato. A fare chiarezza è stata poi la stessa Emma in alcune storie Instagram: “Buongiorno a tutti, ieri è stata un’esperienza incredibile con un’energia stupenda. Mi dipiace solo che gli articoli di stamattina riportino delle cose non vere. In realtà non c’è nessun gelo tra me e Stefano De Martino. Stefano è stato bravissimo e io sono tanto orgogliosa di lui per come ha presentato la serata davanti a 50mila persone”. Emma Marrone indossava un auricolare e quando De Martino è tornato sul palco, l’artista non si è accorta che lui stava parlando: “Avevo l’in-ear (auricolare per cantare) e non l’ho neanche sentito parlare dietro di me. Quindi ci tenevo a chiarire che non sono scappata via da lui dopo l’esibizione perché io non scappo mai. Tantomeno di fronte ad una persona a cui voglio un mondo di bene e di cui sono orgogliosissima”. Nessuna tensione dunque con Stefano De Martino. A dimostrarlo anche uno scatto sui social che scaccia via ogni insinuazione. Nella foto in questione, Emma appare in compagnia di Belen Rodriguez e di Stefano durante un pranzo insieme. I tre si mostrano sorridenti a dimostrazione della loro ritrovata armonia. D’altronde la stessa Marrone era stata ospita di recente in una puntata de Le Iene e aveva posato assieme a Belen. La foto aveva fatto il giro del web suscitando l’entusiasmo dei fan.