Spiderman 4, Tom Holland parla del futuro del prossimo film dell’uomo ragno. Dopo 15 anni di giovane carriera, ricca di riconoscimenti, successi, grande supporto dall’affezionato pubblico, in particolare appartenente alla fanbase dell’MCU, l’attore cambia rotta e interpeta un ruolo tutto differente.

Il nostro Tom è infatti conosciuto da tutto il mondo come il più recente interprete di Spider-man, il super eroe che ha incontrato gli Avengers, combattendo fino alla fine a conclusione della “Saga delle gemme dell’Infinito” per poi proseguire con i film successivi all’addio a Tony Stark.

Lo Spidey di Tom Holland ha continuato il suo percorso da eroe con nuove avventure e il suo attore, Tom Holland, si è imbarcato in progetti totalmente diversi. L’ultimo, in uscita su Apple+TV lo inserisce in un ruolo che per lui non avremmo mai immaginato. E’ il protagonista di una serie basata su un romanzo true-crime. Lui interpreta il protagonista. Lo show si chiama The Crowded Room.

In occasione di una delle interviste per lanciare la serie tv in uscita il 9 giugno, l’attore ha anche rivelato alcune curiosità sul prossimo film di Spiderman che potrebbe essere a rischio.

Cosa sta succedendo?

Spiderman 4 Tom Holland sarà ancora l’uomo ragno?

Sono passati solo sei giorni dall’uscita dell’ultimo film dell’Uomo Ragno. Dalla premiere di Spider-Man: Across the Spider-Verse e dall’attesa del terzo capitolo del film animato, (di cui abbiamo parlato qui), sono aumentate le domande sul ruolo di Tom Holland.

L’attore dichiara che sarebbe il ragazzo più fortunato al mondo, se potesse vestire il ruolo di Spiderman per tutta la sua vita. Ma non è certo che ritornerà per Spiderman 4.

” Se non troviamo un modo di competere col terzo, si getterà con le sue ragnatele oltre l’orizzonte”.

Sebbene nulla sia ancora del tutto ufficiale, c’è una buona possibilità che Holland sarà ancora Spider-Man per qualche altro anno.

Amy Pascal, ex presidente della Sony Pictures e ancora produttrice di tutto ciò che riguarda l’universo Spider-Man, ha dichiarato a Variety la scorsa settimana che un quarto film dell’MCU Spider-Man è in lavorazione ed è presumibilmente interpretato da Holland. Tuttavia, è stato rallentato dall’interruzione del lavoro a causa dello sciopero della Writers Guild of America.

Tom ha rivelato di aver fissato presto incontri con lo studio, ma che poi sarebbero stati sospesi in solidarietà con lo sciopero degli sceneggiatori.

Zendaya sostiene il fidanzato Tom Holland nel nuovo ruolo

La certezza sembra però relativa alla vita di coppia. Tom e Zendaya sembrano più che mai l’uno presente nella vita dell’altra. Proprio l’attrice negli ultimi giorni ha fotografato Tom e ha pubblicato le immagini nelle storie Instagram.

I due sono andati insieme al mare pochi giorni fa e, con tenerezza, Holland da sotto il pelo dell’acqua ha disegnato con le mani un cuore per Zendaya. Le foto hanno fatto impazzire i fan sui social.

Stando ai progetti lavorativi, i rumor riguardo al prossimo film di Spider-Man vedono anche il ritorno dell’attrice nel suo ruolo, ma il tema non è stato ancora ufficialmente approfondito.

Siamo certi tuttavia, che sia stata proprio la fidanzata a sostenerlo nella sua interpretazione tanto difficile del protagonista della serie The Crowded Room. L’attore ha dichiarato:

E ho anche avuto la frangetta. Benedetta Zendaya, ha avuto molto da sopportare, con me che sembravo così per 10 mesi, è stato duro. Non mi piace che i miei capelli siano così scuri. Mi piace molto il modo in cui i miei capelli sono come quelli di mia madre, un po’ rossi. Sì, è stata dura. Quella era una parte dello show che non mi mancherà di sicuro.

The Crowded Room, Tom Holland cerca di liberarsi di Spider-Man?

Tom Holland, durante le varie interviste per il lancio della serie, ha spiegato di non essere preoccupato di essere sempre associato a Spider-man. Ne rimane anzi orgoglioso e cerca solo di cogliere le occasioni insieme ai suoi agenti, così come ha fatto negli ultimi dieci anni. E spiega:

“Guardo davvero la mia carriera dal mio punto di vista e mi preoccupo meno di ciò che pensano le persone, se mi vedono o meno come Spider-Man o se mi vedono o meno come Danny.

Vedo ogni singolo film come una conquista personale. Che io sia orgoglioso o meno di un film è davvero il modo in cui soppeso le mie emozioni riguardo a qualcosa. Cerco di non guardare le recensioni. Cerco di non sentire cosa dicono le persone in tutto il mondo. Quindi non è qualcosa che faccio attivamente.”

Non dimentichiamo che l’attore lo scorso anno aveva dichiarato di fare lunga pausa dai social per problemi di ansia. Si è distaccato proprio per non dare più importanza ai commenti del pubblico. (Puoi approfondire qui).

Il ruolo interpretato da Tom in The Crowded room è quello del controverso e sospetto assassino Danny Sullivan.

Per sapere di più sulla serie tv, clicca qui.