New Amsterdam 5 quando esce? La quinta e ultima stagione sta arrivando con i suoi episodi finali. Uno dei medical drama più seguiti in assoluto riporta sul piccolo schermo i suoi spazi di amore, intrecci e umanità.

E’ possibile seguire le vicende di Max Godwin direttamente in tv. Scopriamo insieme quando e come, qui su Tag24.

New Amsterdam 5 quando esce?

Le avventure del dottor Max Goodwin stanno per giungere al termine. Il 7 giugno su Canale 5 andrà in onda l’ultima stagione, la quinta, di New Amesterdam, la serie tv uscita nel 2018 con Eyan Eggold.

Verranno trasmessi i primi tre episodi.

Abbiamo avuto quattro stagioni cariche di commoventi momenti, drammi, cure e casi impossibili da recuperare. La lunga storia vedrà finalmente il suo epilogo. I direttore sanitario protagonista dello show, Goodwin, ormai è rimasto vedovo e con una bambina di cui occuparsi. E’ stato lasciato dal suo nuovo amore a pochi passi dal matrimonio. Sono in molti i fan curiosi di vedere tutti i risvolti della sua nuova storia.

Sono tanti i personaggi che ci incanteranno, che ci intratterranno, mantenendoci incollati alla serie tv, in attesa del suo gran finale.

New Amsterdam 5 dove vederlo? Episodi

Arriva la quinta stagione del medical drama statunitense New Amsterdam. Sarà possibile seguire la serie tv su Canale 5, in prima serata, a cominciare da questo mercoledì 7 giugno (ore 21 e 21).

E’ possibile riguardare le puntate, una volta messe in onda, anche su Mediaset Infinity (nel caso qualcuno si fosse perso i risvolti interessanti della serie).

Il gran finale della serie tv sta arrivando e sappiamo che avrà il suo pacchetto pronto di puntate streaming anche su Netflix. Per il momento, su questa piattaforma noterete disponibili solamente le prime tre stagioni.

Per vedere la quinta sul colosso dello streming dovremo aspettare il periodo tra il 2024 e il 2025.

E’ perciò un’occasione esclusiva per i fan e per Mediaset che lancerà questo seguitissimo show tra amori, intrecci, drammi, sofferenze e corsie ospedaliere. Un genere che non passa mai di moda e che non smette di coinvolgere i cuori di tantissimi spettatori, amanti delle serie tv più lunghe.

A proposito di questo filone di narrazioni sul piccolo schermo, non puoi perdere le news riguardo forse una delle più famose e importanti serie medical drama degli ultimi anni: Grey’s Anatomy. Trovi qui tutti gli aggiornamenti sulla stagione 19 e qui le novità riguardo l’addio della showrunner Krista Vernoff.

New Amsterdam 5 trama, quanti episodi sono?

La trama verrà sviluppata in 13 episodi. Si tratta della più breve delle stagioni del medical drama, ma anche la più incisiva, dal momento che si tratta della conclusione.
Su Canale 5 il 7 giugno veranno trasmesse le prime tre puntate che si intitolano:

  • ‘Tutto è indefinito’ (Tbd),
  • ‘Inganno perfetto’ (Hook, Line and Sinker)
  • ‘Un grande giorno’ (Big Day).

Max è tornato alla guida dell’ospedale più importante di New York. Ci saranno tante avversità in campo lavorativo. Non lo abbandonano, d’altro canto, i drammi dal punto di vista sentimentale.

E’ difficile superare l’addio di Helen Sharpe (interpretata Freema Agyeman), l’oncologa che ha lasciato il nostro protagonista medico però rivedremo comparire in qualità di ospite speciale proprio in questa quinta stagione.

Ad ispirare la serie tv sono fatti realmente accaduti nel Bellevue Hospital di New York. A raccontarli, il libro intitolato Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital dell’ex direttore sanitario Eric Manheimer, cui si ispirerebbe l’intero show.

New Amsterdam 4, dove eravamo rimasti?

La quinta stagione proseguirà direttamente da dove avevamo lasciato la nostra storia. Max decide di seguire Hellen in Inghilterra che si era trasferita per seguire i suoi obbiettivi professionali.

Lui non desidera perderla, è innamorato e arrivano alla conclusione di volersi sposare. E’ nell’ultima puntata che abbiamo visto il colpo di scena. Un uragano mette in difficoltà i medici e l’intero ospedale. Max propone di spostare il matrimonio sul tetto del New Amsterdam, ma accade l’inaspettato.

Helen lo chiama dicendo che non lo può sposare e non si imbarca sul volo per New York. Un boccone amaro e improvviso per il nostro protagonista.