Antonio Cassano arrivano le forti parole contro Mourinho. Dopo vari botta e risposta, l’ex attaccante ha lanciato un altro duro attacco all’allenatore della Roma, in seguito alla finale di Europa League e ai fatti che hanno visto protagonista l’arbitro Taylor sia durante la gara tra i giallorossi contro gli spagnoli che nel post. Ecco le sue parole alla “Bobo TV”.

Cassano su Mourinho

Su quello che è successo dopo la fine di Europa League: “Tutto quello che è successo dopo SivigliaRoma è colpa di una sola persona, l’allenatore della Roma e faccio nomi e cognomi, José Mourinho. Si deve vergognare, non ha accettato la sconfitta. E se i tifosi vedono i suoi comportamenti poi si sentono autorizzati a fare lo stesso e arrivano a quello che è successo all’aeroporto, con la figlia e la moglie dell’arbitro Taylor terrorizzate“. Continua l’ex Sampdoria. “Visto che ha detto che andava in vacanza, io spero che possa non tornare più in Italia. È uno schifo, in questi due anni abbiamo visto solo risse, ha rovinato l’immagine della Roma. Che se ne tornasse in Portogallo e non tornasse più“.

Cassano sul possibile addio di Maldini e Massara

L’ex talento di Bari Vecchia ha detto la sua opinione pure sulla situazione in casa Milan, che vede il possibile addio del duo Massara e Maldini.

Queste le sue forti parole: “Questo Furlani non so chi sia, pare sia l’uomo di fiducia di Cardinale e che abbia trattato il rinnovo di Leao. Questa gente qua arriva dall’America senza sapere come è fatto un pallone. Tentano solamente di raccattare soldi e poi vendere il club. Devono capire che la storia del Milan l’ha fatta Paolo Maldini, e poi a scendere tutti gli altri. Ma anche dopo calciatore, ha fatto un lavoro stratosferico. Anche con Donnarumma e con Kessié abbiamo visto come si è comportato. Ha messo le basi, vinto un campionato, è andato per tre anni di fila in Champions League, ha dato fiducia a un allenatore…”.

L’ex attaccante della nazionale continua a favore di Maldini e, soprattutto, contro Cardinale: “Si fa fare solo le foto, fa sceneggiate e le americanate. Mi ricorda Pallotta della Roma. Cardinale e Furlani devono baciargli i piedi a Maldini, non buttare benzina sul fuoco e fare un disastro. Spero per Paolo che possa fermarsi con Massara e mandarli a cag**e. E poi vediamo, perché questi devono fare calcio al Milan! Che non è la Sanmartinese, è la squadra che ha vinto di più nella storia del calcio dopo il Real Madrid. E per importanza è tra le prime 5 al mondo. Stanno giocando col fuoco, è giusto che vada via se non è felice“, chiude Cassano.