Per Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis è tempo di pace? Le due ex Veline hanno interrotto improvvisamente il loro storico rapporto d’amicizia. Qualche ora fa, tuttavia, è spuntato un indizio social che lascia pensare che tra le due possa essere finalmente tornato il sereno.

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, pace fatta? Ecco cosa è successo

Da tempo, si parla ormai della storica amicizia tra Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, interrotta inspiegabilmente nel 2019. Le due amate ex Veline di “Striscia la Notizia”, non hanno mai rivelato chiaramente i motivi che le hanno portate ad allontanarsi, ma hanno accennato ad alcuni problemi di fiducia.

A riguardo, negli ultimi mesi, sono spuntate diverse teorie che, tuttavia, non sono mai state confermate da nessuna delle due. Nonostante siano passati anni da quando Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis hanno interrotto la loro amicizia, i fan continuano a sperare che le due possano chiarirsi e fare pace.

Nelle scorse ore, tuttavia, la Canalis ha stupito i fan con un gesto social inaspettato. Tramite il suo account Instagram, la showgirl sarda ha pubblicato una serie di vecchie foto, ricordi del passato. Tra queste, non è passato inosservato uno scatto con Maddalena Corvaglia, risalente proprio ai tempi in cui entrambe si esibivano sul bancone del Tg satirico di Canale 5.

Inutile dire che tale immagine ha riacceso le speranze dei fan delle due ex amiche, che ipotizzano che questo gesto possa confermare una ritrovata amicizia. In ogni caso, per molti, il gesto di Elisabetta Canalis potrebbe interpretarsi anche come un tentativo di riavvicinamento dopo anni di lontananza.

In proposito, nessuna delle due ex Veline si è ancora espressa, ma nulla esclude che, nei prossimi giorni o settimane, possano decidere di rivelare come stanno realmente le cose tra di loro.

Maddalena Corvaglia e Elisabetta Canalis, perché hanno litigato?

Pochi mesi fa, a parlare della fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis è stata Maddalena Corvaglia. Confermando di aver interrotto ogni rapporto con la sua ex collega, la Corvaglia ha affermato:

Cosa è successo non lo dirò mai, è stato troppo grave per me. Non posso perdonarla. Quando si perde la fiducia, l’amicizia si spezza. Non sono una stro***, però tendo a non fare avvicinare troppo le persone proprio per la paura di vederle andare via. Sono guardinga, ho addosso ottanta strati di corazza, perdere qualcuno a cui tieni è dolorosissimo. Ho perso mio padre da piccola, so cosa si prova, non voglio mi ricapiti”.

Nessuna delle due ha mai rivelato quali siano i motivi che le hanno portate a mettere fine alla loro storica amicizia. Per diverso tempo, si è vociferato che alla base di questa rottura vi siano state dispute economiche o lavorative ma, recentemente si è diffusa un’altra teoria.

Secondo quanto riportato da “Mow Magazine”, dopo la difficile separazione tra Maddalena Corvaglia e l’ex marito Stef Burns, ci sarebbe stata un flirt tra la Canalis e Burns. La frequentazione sarebbe durata per mesi, alle spalle della Corvaglia. Maddalena, sempre secondo le indiscrezioni, avrebbe scoperto la relazione segreta solo dopo tempo. Ecco cosa si legge in proposito sul magazine:

Le ultime, sibilline parole, l’ex velina bionda le affida al Corriere della Sera, alludendo a una colpa imperdonabile altrui. Un argomento su cui preferisce non fare chiarezza, dicendo e non dicendo, ma su cui si sofferma anche una fonte esperta di gossip, con cui entriamo in contatto, e che spiffera (per mezzo di alcuni messaggi) il motivo shock della rottura. A quanto pare, dietro la lite non si nasconderebbero motivi economici, come finora sospettato, ma affari di letto! La clamorosa indiscrezione, infatti, tira in ballo Stef Burns (ex marito della Corvaglia) con cui Elisabetta avrebbe avuto una lunga liaison (durata mesi). Un flirt sempre negato e poi venuto a galla dalla confessione di lui (e di cui amici e familiari sono a conoscenza) che avrebbe minato in maniera irreversibile il rapporto delle ex amiche”.