Chi è Paola Catapano? Nata a Lucera il 21 giugno 1963, Paola Catapano è una giornalista, divulgatrice scientifica e conduttrice televisiva.

Chi è Paola Catapano? Età, vita privata

Paola Catapano ha 59 anni. La sua vita privata è top secret, in quanto è molto riservata. Non è noto se abbia un marito, ma sicuramente ha un figlio di nome Alberto, nato nel 1997.

Biografia

Dopo il diploma si è trasferita a Trieste per frequentare l’università, laureandosi in Interpretazione simultanea in Inglese, Francese, Portoghese e Tedesco.

La sua carriera però ha preso una piega diversa quando è diventata assistente del Direttore Generale del CERN (Conseil Européen pour la Recherche Nucléaire), il Premio Nobel Carlo Rubbia. Nel 1994 Catapano diventa direttrice del Servizio Visite, Eventi ed Esposizioni del CERN e ancora oggi rappresenta l’Ente.

Nel 1997 ha ottenuto il Master in Giornalismo Scientifico della SISSA (Scuola Internazionale per gli Studi Avanzati) di Trieste e ha iniziato la carriera da giornalista scientifica, collaborando con La Stampa prima e poi con la Rai.