Quando esce non ho mai 4 su Netflix? Torna la complicata vita dell’adolescente Devi Vishwakumar. L’attesissima commedia di formazione arriva questo giugno 2023 sul colosso dello streaming ed è pronta ad entusiasmare tutti i suoi fan, poiché si tratta del gran finale: la stagione conclusiva.

La data, la trama, il trailer e tutte le anticipazioni sulla nuova stagione della serie tv le trovi qui, su Tag24.

Quando esce non ho mai 4 su Netflix?

Esce l’8 giugno 2023. Ormai siamo vicinissimi alla data tanto attesa. Nonostante non sia mai stato dichiarato ufficialmente, stando alle altre stagioni della serie, deduciamo che anche in questo caso si tratti di 10 episodi per la stagione, della durata di circa 30 minuti ciascuno.

Netflix, salvo casi eccezionali, come quello di Stranger Thing stagione 4, uscita durante l’estate 2022, è solita lanciare tutta la stagione per intero e non settimanalmente, o a piccole dosi. E’ anche questo il caso di Non ho mai 4.

La strategia è adottata di solito per favorire il fenomeno per il quale proprio Netflix è diventato famoso in tutto il mondo: il binge watching (guardare anche cinque, dieci puntate di una serie tv tutte di fila).

Non ho mai 4 trailer

Per entrare perfettamente nell’atmosfera di una nuova serie tv in uscita non c’è niente di meglio di un trailer. Quello della quarta stagione di Non ho mai è stato rilasciato ufficialmente da Netflix lo scorso mese e ci dà una chiara idea degli sviluppi che incontreremo a partire dall’8 giugno. Ecco le prime anticipazioni sullo show:

E’ arrivato il momento dei saluti, del diploma, delle emozioni che chiudono una lunga storia fatta di intrecci, imprevisti e risate del liceo. Adesso lo stesso trailer aumenta l’attesa degli spettatori e in sovraimpressione Netflix scrive “gli episodi finali”.

Dopo l’uscita della terza stagione di Non ho mai , i fan hanno divorato tutti e 10 gli episodi, sino ad arrivare con un brivido di entusiasmo (o frustrazione?) all’enorme cliffhanger sul finale. Dopo due stagioni che hanno visto la studentessa di Sherman Oaks, Devi (interpretata da Maitreyi Ramakrishnan) bilanciare la frivolezza e i sogni romantici del liceo con il dolore familiare, nella terza l’abbiamo vista pronta ad imparare ad amare se stessa.

Il nuovo trailer ripercorre le ultime tre stagioni dell’esperienza del liceo di Devi, prima di mostrare alcune anticipazioni sul ballo di fine anno, la laurea e una nuova potenziale storia d’amore per Devi mentre si avvicina al nuovo personaggio Ethan (interpretato da Michael Cimino).

Non ho mai stagione 4 cast

Nel cast ci sono Maitreyi Ramakrishnan che interpreta Devi Vishwakumar, Poorna Jagannatha che intepreta Nalini Vishwakumar,
Richa Moorjani che interpreta Kamala, Lee Rodriguez come Fabiola, Ramona Young nei panni di Eleanor, Jaren Lewison che interpreta Ben Gross, Darren Barnet nei panni di Paxton Hall-Yoshida.

Dal creatore Mindy Kaling e dallo showrunner Lang Fisher, che sono anche produttori esecutivi, la prima stagione di Non ho mai è stata presentata in anteprima il 27 aprile 2020. Ne è seguito un grande inaspettato successo e ottima ricezione da parte del pubblico.

Jaren Lewison (l’interprete di Ben) ha definito l’ultima stagione dello show “perfetta”. Ha aggiunto:

“Penso che il modo in cui gli sceneggiatori si sono avvicinati a questa quarta stagione sia stato con tale cura e con una pianificazione così tenace e meticolosa che penso che ci sentiamo tutti confortati dal fatto che sia stato un saluto perfetto”.

Se vuoi conoscere il futuro di un’altra serie Netflix tanto acclamata durante questo 2023, non perdere le ultime notizie sulla seconda stagione della Regina Carlotta qui. E scopri qui le differenze tra Netflix e ABC secondo Shonda Rhimes.