Domenica in ospiti 4 giugno 2023. Tutti i volti che saranno presenti in studio con la padrona di casa Mara Venier, dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia, durante la 38° puntata.

Domenica in ospiti 4 giugno 2023, tutte le anticipazioni

Un nuovo appuntamento con Domenica in. Domani, 4 giugno 2023, in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, l’amato programma del giorno festivo italiano sarà ricco di interviste e di moltissimi volti apprezzati dal pubblico italiano. A condurre il tutto sempre lei, la zia Mara Venier.

Qui di seguito le anticipazioni ufficiali della 38° puntata.

Spazio al teatro e al cinema

La puntata che andrà in onda domani, sarà la prima del mese di giugno e per inaugurare la stagione estiva, Mara Venier ha voluto dedicare la prima parte al teatro. Protagonisti gli amati Giorgio Panariello e Marco Masini che con ironia e divertimento, ci traporteranno nel loro prossimo tour teatrale dal titolo Panariello vs Masini, lo strano incontro, che debutterà il 12 luglio. Il cantante poi delizierà il suo pubblico con i brani più significativi del suo percorso musicale, come Ci vorrebbe il mare e T’innamorerai.

Ancora spazio alla vittoria dello scudetto del Napoli con la presenza di Teo Teocoli che, in occasione dell’ultima giornata del campionato di serie A e la consegna formale del distintivo alla squadra vincitrice, arriverà in studio vestito da Felice Caccamo, uno dei suoi personaggi più acclamati.

Direttamente dal Festival di Cannes, il maestro Marco Bellocchio, insieme all’attore Enea Sala, racconterà il suo ultimo lungometraggio dal titolo Rapito. La pellicola, dal 25 maggio al cinema, narra di un bambino ebreo battezzato in segreto in culla. Il film è stato definito come il migliore del regista da anni.

La musica

Tra i volti della musica italiana, Massimo Modugno, il figlio di Domenico, l’uomo considerato come uno dei padri della musica leggera italiana, porterà negli studi di Domenica In il loro bellissimo rapporto.

Miranda Martino, cantautrice degli anni Sessanta, oltre a raccontare aneddoti e ricordi successi nel corso della sua carriera artistica, intonerà un classico, Maruzzella, singolo scritto da Renato Carosone nel 1954.

E infine Elettra Lamborghini canterà il suo nuovo tormentone estivo, Mani in alto, insieme al musicista Bruno Venturini che si esibirà nel brano Core ‘ngrato.