Quella che doveva essere una delle più belle esperienze della sua vita, si è tramutata in una tragedia per la sua famiglia. Un giovane di 23 anni è morto il 2 giugno in un incidente stradale a Perth, in Australia, dove era andato con alcuni amici per lavorare in una fattoria.

A 23 anni Jacopo Martini, originario di Sarnonico, in provincia di Treno, perde la vita lontano da casa, dalla sua Val di Non e dalla famiglia. Con lui erano partiti anche il fratello, Giuseppe, e l’amico Luca Calliari, 24enne di Romeno, rimasto ferito nell’incidente.

Incidente in Australia, morto un italiano: le dinamiche

Luca, al volante dell’auto, è rimasto ferito gravemente nell’incidente e trasportato all’ospedale. Jacopo invece è morto sul colpo. I passeggeri dell’altra auto sembra invece abbiano riportato solo ferite leggere. È stato Giorgio a riconoscere all’ospedale il cadavere di suo fratello Jacopo, secondo quanto riportato da L’Adige.

I giornali locali parlano di un incidente lungo la Indian Ocean Drive, la strada che collega Lancelin e la città di Perth nell’Ovest dell’Australia, in cui è morto un 23enne, mentre un ragazzo di 24 anni è rimasto gravemente ferito. I quotidiani non hanno detto i loro nomi, ma l’auto dove viaggiavano il 23enne e il 24enne era una Mitsubishi rossa in direzione sud. Un’altra auto, una Toyota Hilux, veniva invece dalla parte opposta. Le due auto si sono scontrate violentemente a un incrocio.