Incidente vicino a Torino, a Verolengo, oggi 2 giugno 2023. Nell’urto è rimasta coinvolta una donna, ferita in maniera grave. Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco e forze dell’ordine.

Incidente vicino a Torino del 2 giugno 2023

Grave sinistro sulla SS89 nel territorio di Verolengo, si sono scontrate un’automobile ed una moto. Coinvolta nell’urto una donna di Torrazza che è in gravi condizioni. L’incidente si è verificato nel corso della mattinata di oggi alle 11 quando una Mercedes ed una moto si sono urtate all’incrocio di via Amendola.

Le conseguenze dell’incidente

Quando la Mercedes ha colpito la moto la donna che la guidava è stata sbalzata dal mezzo, assieme a lei c’erano anche altri motociclisti. Subito dopo la segnalazione del sinistro si sono recati sul posto soccorsi e forze dell’ordine. La donna è stata portata al Cto di Torino mentre i carabinieri si sono recati sul posto dove è avvenuto l’impatto per i rilievi del caso e per ricostruire le cause dell’urto.

Gli altri incidenti

Non si tratta dell’unico urto che ha coinvolto un motociclista. Nel corso della giornata di ieri a Martellago, nel veneziano, un centauro è morto dopo essere caduto dalla sua moto. Sempre nei pressi di Venezia, si è verificato un incidente sull’A4 all’altezza di Portogruaro.