Andrea Dal Corso nonno. Grave lutto per l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso. Il giovane ha perso da poco il suo amato nonno e per ricordarlo ha voluto fare una dedica sui social: “Ciao nonno Franco”. Il giovane ha poi voluto ringraziare i fan e le persone che gli sono stati accanto in questo difficile momento: “Grazie a tutti per le consigliante…per quanto si possa pensare di essere preparati, non lo si è mai abbastanza”. Nei prossimi giorni, Andrea tornerà in Veneto per dare l’ultimo saluto a suo nonno.

Andrea Dal Corso nonno, la dedica social

Il legame tra Andrea Dal Corso e il nonno Franco era molto profondo. Lui stesso aveva confessato in più di un’occasione che lui era stato il suo primo fan e che non si perdeva una puntata di Uomini e Donne. Quando di recente, Andrea aveva annunciato al nonno il matrimonio con la compagna Teresa Langella lui si era dichiarato entusiasta. Purtroppo però il nonno Franco non ce l’ha fatta a vederlo con la fede al dito. In queste ore Andrea Dal Corso ha condiviso su Instagram una frase molto profonda dedicata al nonno: “Il sorriso di un nonno è un tesoro da custodire tra le più grandi ricchezze dei nostri ricordi… secondo me stai ridendo anche ora”. Anche la compagna di Andrea Dal Corso, Teresa Langella, ha voluto ricordare il nonno di Andrea Dal Corso. In una storia Instagram ha infatti scritto: “Ciao nonno Franco. Tu che dal non avere niente ti sei creato tutto. La tua famiglia, una casa in cui crescere i tutti figli, la tua dolce Isa che hai tanto amato. Sei stato un grande Uomo, un lavoratore legato ai valori e dedito alla famiglia”. Parole con cui Teresa ha espresso vicinanza al compagno in questo momento difficile: “Non saremo mai pronti a lasciare la mano di un Nonno. Era il 16 maggio… e il nostro “ultimo” saluto è stato il tuo pollice in su che ci rassicurava. Ti terrò stretto nel mio cuore nello stesso modo in cui tenevi stretta la ia mano quel giorno. Ti voglio bene… te ne vorrò per sempre”, ha scritto.

“Siamo l’uno la forza dell’altro”, la reazione di Teresa Langella

Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono più uniti che mai. In questo momento complicato per Andrea, Teresa ha voluto ribadirgli che qualsiasi cosa possa accadere nella vita, lei vuole rimanergli accanto: “Siamo l’uno la forza dell’altro. Sempre”. Teresa Langella ha poi voluto dedicare un pensiero ai suoi nonni e in particolare a quello paterno a cui avrebbe fatto una promessa: “E mentre sono in viaggio penso che: non vedo l’ora di correre a casa per poter riabbracciare forte i miei Nonni… Ricordo che un giorno dissi al mio nonno paterno: non vedo l’ora tu abbia tra le braccia il tuo nipotino ma tu promettimi di tornare a stare bene… e lui quella promessa l’ha mantenuta. Adesso vorrei solo essere in tempo per riuscire a mantenere la mia. I nostri nonni…dovrebbero essere eterni”.

Il matrimonio

Teresa Langella e Andrea Dal Corso convoleranno a nozze nel 2024. Ancora non si sa nulla sulla data del matrimonio anche se probabilmente il periodo sarà tra maggio e giugno del 2024. La coppia in un’intervista a Verissimo ha raccontato la proposta di matrimonio arrivata durante un viaggio alle Seychelles. Andrea Dal Corso ha noleggiato per l’occasione un elicottero e arrivato su una spiaggia a mostrato all’ex tronista una frase scritta sulla sabbia, “Terry mi vuoi sposare?”. Tra le lacrime, Teresa Langella ha ovviamente risposto di “sì”. In merito a questo gesto, Dal Corso ha dichiarato: “Mi sono impegnato tanto anche perché dovevo recuperare un ‘No’ nazionale, ho tirato fuori un po’ di creatività”.