È tutto pronto per le NBA Finals tra Denver Nuggets e Miami Heat ed è tempo di scoprire dove vedere la sfida che sancirà la miglior franchigia del 2023. Le due squadre arrivano all’appuntamento con sensazioni ed emozioni praticamente opposte: mentre la squadra capitanata da Nikola Jokić ha avuto un percorso dominante, superando Minnesota, Phoenix e i Lakers (quest’ultimi con un netto 4-0), dall’altro lato Jimmy Butler e compagni hanno rischiato di subire una storica rimonta dai Celtics, chiudendo la serie con Boston sul 4-3 dopo esser stati sul 3-0.

Sensazioni della vigilia a parte, le Finals di quest’anno sembrano pendere dalla parte dei Nuggets ma non va dimenticato che per la franchigia di Denver si tratta della prima partecipazione all’atto finale della stagione. Certamente, i numeri di Jokič testimoniano uno stato di forma strepitoso su cui si potrà fare affidamento per tutta la serie, anche perché Denver arriva molto più “fresca” dal punto di vista fisico.

Il campione serbo ha trascinato la propria squadra con medie da 29.9 punti, 13.3 rimbalzi e 10.3 assist con otto triple doppi e vorrà chiudere un’annata spettacolare, puntando al titolo di MVP delle Finals. Dall’altra parte, ci sarà ovviamente Jimmy Butler a rispondere ai colpi del serbo, forte di una media di 28.5 punti, 7 rimbalzi e 5.7 assist con 2.1 recuperi a partita e soprattutto una capacità di essere decisivo nelle fasi più critiche delle ultime gare.

NBA Finals 2023: ecco gli orari e dove vedere le partite in TV e streaming

Una serie tutta da vivere che inizierà questa notte intorno alle 2.30 italiane; per non perdersi nulla bisognerà dare un’occhiata al palinsesto completo con tutti gli orari per seguire le partite tra Denver Nuggets e Miami Heat.

In particolare, in Italia tutte le gare saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Uno e su Sky Sport NBA; sarà inoltre possibile assistere a questa magica sfida in streaming attraverso l’app di Sky Go e NowTV, naturalmente solo per gli abbonati. Infine, come da tradizione si potrà anche sottoscrivere un abbonamento al League Pass della NBA per non perdersi nemmeno un minuto tra Nuggets e Heat. Ecco gli orari delle prime sfide in programma:

  • 02.06. Denver Nuggets – Miami Heat – Ore 02.30
  • 05.06. Denver Nuggets – Miami Heat – Ore 02:00
  • 08.06. Miami Heat – Denver Nuggets – Ore 02:30
  • 10.06. Miami Heat – Denver Nuggets – Ore 02:30