Arrivano le prime azioni concrete per il neo sindaco di Terni Stefano Bandecchi. Attraverso i propri canali social il neo inquilino di Palazzo Spada ha voluto annunciare ai suoi concittadini quali saranno le più immediate azioni da sindaco appena eletto.

Nuova giunta nominata e primo parco da ripulire

Che Terni non fosse proprio una città modello il neo sindaco Bandecchi lo aveva ricordato a tutti per l’intera campagna elettorale. Parchi sporchi, servizi non presenti e molti altri problemi di gestione del bene pubblico. Come prima cosa il sindaco Bandecchi ha preso posto nel suo ufficio, ha firmato il documento per la giunta oltre a nominare il suo vicesindaco Riccardo Corridore. Gli assessori nominati a cui però ancora non è stato affidato l’area di competenza sono: Viviana Altamura, Mascia Aniello, Marco Iapadre, Giovanni Maggi, Marco Schenardi, Michela Bordoni, Stefania Renzi, Lucio Nichinonni. 

Erba da tagliare e servizi alla passeggiata, le prime azioni da Sindaco

Sempe sui social e in particolare su Instagram il sindaco ha voluto informare i propri cittadini delle prime aizoni che verranno intraprese dal municipio. Grande attenzione è stata data all’incidente avvenuto nei giorni scorsi quando un bimbo in un parco con l’erba alta è stato morso da una vipera. Il bimbo è fuori pericolo ma il sindaco ha voluto ribadire il proprio impegno.

“Ho dato già mandato di tagliare l’erba al Camposcuola. Dove oggi una bimba è stata morsa da una vipera. Non è in pericolo ma queste cose non devono accadere. Ho dato anche disposizioni per vedere e sistemare i bagni della Passeggiata”.