Diletta Leotta, volto dello sport di DAZN, è incinta da ormai più di sei mesi. Ciò nonostante non hai mai smesso di indossare outfit affascinanti e glamour. Ma come si veste? Scopriamolo insieme.

Come si veste Diletta Leotta incinta? L’outfit della conduttrice in dolce attesa

Diletta Leotta e l’amore della sua vita, Loris Karius portiere tedesco, sono pronti a diventare genitori della loro prima bambina, la cui nascita è prevista per il mese di agosto.

Recentemente la conduttrice sportiva di DAZN, intervistata da Silvia Toffanin, ha dichiarato di star vivendo il periodo più felice della sua vita, accanto all’uomo che le ha fatto ricredere sull’amore e che la sta accompagnando in questa bellissima esperienza.

Ciò nonostante la Leotta, insieme al suo bellissimo pancione, ha deciso di continuare con i suoi impegni lavorativi e professionali, fino alla fine del campionato di Serie A. Anche per quanto riguarda gli outfit, la modella non ha mai voluto cambiare il suo stile, lanciando il messaggio che anche in dolce attesa si può essere glamour e sensuali.

Ad esempio, nel salotto di Verissimo, Diletta ha optato per un tubino bianco di Elisabetta Franchi, Un capo elegantissimo, perfettamente aderente al suo pancione. Semplice, elegante, ma comunque seducente.

Altri outfit

Durante la vita di tutti i giorni, soprattutto nei momenti in cui si dedica a se stessa nella sua dolce abitazione, Diletta Leotta predilige outfit comodi, casual, ma senza mai tradire il suo essere donna. Pantaloni o pantaloncini, sempre accompagnati da maglie crop top che lasciano scoperto il suo meraviglioso pancione.

La conduttrice a quanto pare non ama indossare abiti oversize neanche nei momenti lontani dai riflettori, preferendo ad esempio leggings attillati e perfettamente calzanti con le sue forme.

Nelle diverse occasioni lavorative, la Leotta non rinuncia mai al suo stile da stadio. Ad esempio con la tutina aderente di Stella McCartney o il tailleur giallo fluo, sempre dello stesso brand, accompagnato dal top di colore blu, che lascia scoperto il ventre.

Anche per quanto riguarda le scarpe, oltre alle classiche ed eleganti sneakers, l’ex co-conduttrice di Sanremo, privilegia sandali altissimi ma comodi o anfibi.

Diletta Letta è quindi una vera mamma alla moda, che non si lascia condizionare dalle tradizioni e che mai tradirà il suo amato e raffinato stile.