Prima di lasciare “L’Isola dei Famosi 2023”, Corinne Clery ha fatto delle rivelazioni inaspettate. La naufraga, a poche ore dall’eliminazione, ha spiazzato i suoi compagni raccontando un episodio del suo passato. In particolare, la Clery ha confessato di aver perso un lavoro per aver menato due persone.

Corinne Clery ha menato due persone: le scottanti rivelazioni dell’ex naufraga

Nel corso dell’ultima puntata de “L’isola dei Famosi 2023”, trasmessa in onda lo scorso lunedì 29 maggio, il verdetto del televoto ha decretato l’eliminazione dal gioco di Corinne Clery. Poche ore prima di abbandonare definitivamente il reality, la naufraga si è lasciata andare a delle clamorose confessioni che hanno lasciato di stucco i suoi compagni di avventura.

In seguito ad alcuni momenti di tensione con Nathaly Caldonazzo, Corinne Clery si è sfogata con gli altri naufraghi, replicando alle accuse della showgirl. La Caldonazzo, infatti, l’ha definita una “falsa, banderuola e comodino”. Le due ex naufraghe hanno discusso animatamente, poi, la Clery ha raccontato la sua versione dei fatti ai suoi compagni di avventura, affermando:

Non è vero che sono una comodina o una banderuola. Io non mi abbasso e non discuto nemmeno. Guardate che io ho ben 50 anni di carriera e non ho mi litigato con un’altra persona. Non è successo nei film, né in teatro o quando facevo la fotomodella”.

Poi, Corinne Clery ha continuato facendo una confessione inaspettata, dicendo:

Ragazzi non è mai accaduto e vorrà dire qualcosa visto che lavoro da molto tempo. Però una volta ho menato due persone, uomo e donna, sono partiti schiaffi e calci. Questi mi volevano mettere le mani addosso, ho perso il lavoro e mi prendo la responsabilità. Però litigare con una mia collega no, non mi è mai successo. Quindi io sono proprio così. Oggi sto imparando a osservare e ho aperto gli occhi. Però non cambio la mia persona per fare un giochetto che poi mi dura due mesi. Rimando me stessa anche adesso”.

L’ex naufraga, dunque, ha spiegato chiaramente di non aver avuto alcuna intenzione di litigare con i suoi compagni durante la sua permanenza sull’Isola anche se a volte, ha rischiato di perdere la pazienza. Infine, Corinne Clery ha rivelato di aver sempre voluto mantenere la promessa fatta alle sue nipoti prima di partire per l’Honduras:

Poi ho fatto una promessa alle mie nipoti. Che avrei seguito la linea dell’essere buona e perbene e di non litigare. Punto avanti, non cambio di certo. Se domani esco non mi frega. Io sono io e non cambio di certo. Mi sono fatta conoscere per quella che sono, per Corinne, non per una che non sono nella realtà. Chi mi conosce sa bene che sono fatta in questa maniera”.

Perché Corinne Clery ha lasciato l’Isola dei Famosi?

Corinne Clery è stata eliminata nel corso della settima puntata de “L’Isola dei Famosi”. La naufraga ha dovuto abbandonare il gioco a causa del verdetto del televoto, ma, prima di lasciare Playa Fantasma le è stata offerta la possibilità di continuare la sua avventura.

Prima di prendere la sua decisione definitiva, la naufraga ha dovuto raggiungere l’ultima isola dove ha scoperto che avrebbe potuto trascorrere un’intera settimana ma, da sola. A pochi passi dalla finale, la concorrente ha inaspettatamente deciso di lasciare definitivamente il reality show. Corinne Clery ha, così, comunicato la sua scelta a Ilary Blasi dicendo:

 “Mi sono divertita, mi sono messa in discussione, mi sono adattata e mi sono comportata come mi comporto io nella vita, non potrei dar niente di più quindi ti ringrazio veramente tanto. È stata un’esperienza meravigliosa però torno a casa”.

La Clery, dunque, fiera del percorso fatto sull’isola, ha preferito ritornare in Italia. Dallo studio, anche gli opinionisti si sono espressi sulla sua avventura in Honduras complimentandosi con lei. In particolare, Vladimir Luxuria le ha detto, “Sei stata forte, brava”, mentre Enrico Papi ha aggiunto, “Brava. È davvero eccezionale lei. Sempre sorridente è stata un esempio, brava”.