Lukaku ha una nuova fidanzata, è questa l’ultima notizia che ha scatenato il web ed è diventata virale. Il calciatore sarebbe uscito allo scoperto con Megan Thee Stallion, una rapper statunitense molto nota nel mondo della musica e dello spettacolo. I due si starebbero frequentando già da un po’ e da qualche giorno avrebbero reso ufficiale la storia d’amore.

Lukaku nuova fidanzata per il calciatore

Romelu Lukaku ha una nuova fidanzata che ha presentato in occasione del matrimonio del compagno di squadra Lautaro Martinez. Infatti, il calciatore è stato accompagnato alle nozze dell’argentino da Megan Thee Stallion, ufficialmente la sua nuova fiamma.

Il professionista si è presentato nei pressi della location sul lago di Como mano nella mano con la rapper statunitense, lasciando tutti a bocca aperta. Non è stata la prima volta che la cantante si è fatta notare, infatti, qualche tempo fa aveva partecipato ad una delle ultime partite del suo attuale fidanzato a San Siro.

Secondo quanto si legge sul web Lukaku e Megan Thee Stallion si frequentano già da qualche mese. I due si sarebbero per mezzo della Roc Nation, l’agenzia di management e l’etichetta discografica di proprietà di Jay-Z, con cui entrambi hanno un contratto. L’attaccante dell’Inter, però, avrebbe tentato in ogni modo di tutelare la sua vita privata anche se dall’altra parte la rapper non avrebbe perso occasione di lanciare qualche indizio sui social.

I due hanno diverse storie alle spalle, il calciatore si è separato dalla modella belga Sarah Mens. In precedenza ha avuto una relazione con la guru del fitness belga Julia Vandenweghe. Invece, Megan Thee Stallion è stata fidanzata con il rapper Pardison Fontaine.

Chi è la rapper statunitense?

Megan Thee Stallion è nata a San Antonio il 15 febbraio 1995 ed è una rapper statunitense. La giovane artista ha ottenuto il successo nel 2019 grazie al brano Hot Girl Summer, per cui ha collaborato con Nicki Minaj e Ty Dolla Sign. Il singolo ha conquistato una posizione strepitosa, l’undicesimo posto della Billboard Hot 100 statunitense.

L’anno dopo il brano Savage remixato con la cantante Beyoncé, ha raggiunto il primo posto della stessa classifica. Sempre nel 2020 la rapper ha collaborato con Cardi B alla hit di successo mondiale WAP ed ha pubblicato l’album che l’ha fatta debuttare ufficialmente dal titolo Good News.

La sua carriera appena iniziata si sta rivelando un vero successo, infatti, in poco tempo ha ottenuto già importanti premi come due BET Awards, due BET Hip Hop Awards, tre Grammy Awards, due MTV Video Music Awards ed inoltre le è stato dato il Powerhouse Award nell’ambito dell’annuale Billboard Women in Music Awards del 2019.

Chi era la precedente fidanzata di Lukaku?

Romelu Lukaku lo scorso anno era fidanzato con un’altra donna Shani Jamilah, una nota influencer di Los Angeles. Anche lei è molto giovane ed è inglese. La sua vita professionale gira intorno alla moda e ai social. Non conosciamo i motivi della rottura, ma a quanto pare si sarebbe trattato soltanto di una frequentazione.

Lukaku e la carriera calcistica

Lukaku è considerato uno dei migliori giocatori nonché grande campione, attualmente attaccante dell’Inter e della Nazionale di Roberto Martinez. E’ uno tra i più forti al mondo, ha già partecipato a due edizioni del Mondiale, una in Brasile nel 2014 e una in Russia nel 2018, poi ancora a due dell’Europeo, in Francia nel 2016 e a questi Europei nel 2021. Lukaku è stato definito dal The Sun  “Miglior marcatore nella storia della selezione belga”.

Ha debuttato nel mondo del calcio nel 2009, all’età di 16 anni, come professionista per l’Anderlecht. Nel 2011 viene acquistato dal Chelsea dove, ma nella stagione 2012-2013 ha giocato in prestito al West Bromwich, rivelandosi una buona annata. Tale esperienza è stata per lui un trampolino di lancio.