Dove vedere Virtus Entella-Pescara: è tempo di decretare le 4 squadre che si accingeranno a giocarsi l’ultimo posto per la prossima serie B. Una di queste 4 passerà da Chiavari. In terra bergamasca, il return match dei play off tra la squadra di casa e quella allenata da Zeman ripartirà dal 2-1 in favore degli ospiti.

All’andata furono dunque gli abruzzesi ad imporsi in una partita che sembrava andasse in tutt’altra direzione. Il vantaggio della Virtus dopo pochi minuti dall’inzio e l’espulsione di Lescano avevano dato un grosso vantaggio agli uomini di Volpe, ma l’inferiorità numerica ha dato stimoli maggiori a Delle Monache e compagni che hanno rimontato.

Partita dal risultato non scontato e che lascia aperto a qualsiasi tipo di finale: se è vero che i lombardi hanno rimediato una bruciante sconfitta in superiorità numerica è altrettanto vero che sono capaci di vere proprie imprese come quella messa in atto ai danni del Gubbio: allo 0-2 fuori casa aveva rimediato con 3-1 dentro casa! Lo stadio comunale di Chiavari quando serve diventa un fortino dal quale difficilmente le squadre ospiti riescono a fuggire con la vittoria in tasca.

Questa sera vince la Virtus o il Pescara? e se finisce in pareggio? Cosa dice il regolamento sulle doppie sfide dei play off? In virtù del miglior piazzamento stagionale, alla Virtus basta vincere con qualsiasi risultato per passare il turno, in caso di pareggio o sconfitta, sarebbe il Pescara a guadagnare le semifinali. La squadra che stasera riuscirà a spuntarla, se la vedrà con la vincente di Foggia e Crotone.

Dove vedere Virtus Entella-Pescara

  • Partita: Virtus Entella-Pescara, ritorno play off nazionale
  • Data: mercoledì, 31 maggio 2023
  • Luogo e orario: Chiavari, Stadio comunale – ore 20.30
  • Dretta TV: Eleven Sports (visibile su DAZN), Sky Sport (canale 252)
  • Diretta streaming: Eleven Sports (visibile su DAZN), SkyGoOneFootball

Dove vedere Virtus Entella-Pescara in diretta Tv e indiretta streaming

Dove vedere Virtus Entella-Pescara? La partita del secondo trurno della fase nazionale dei play off, ovvero dei quarti di finale di ritorno di serie C verrà trasemsso da Eleven Sports, anche attraverso la piattaforma on line DAZN, da Sky

Per seguirla in Tv su DAZN, basta che gli abbonati scarichino l’app sulle proprie smart tv compatibili con il servizio, altrimenti colleghino le tv a console di gioco o dispositivi come Amazon Fire Stick, Google Chromecast. Per seguirla in Tv con Sky invece, occorre che gli abbonati si sintonizzino attraverso il decoder satellitare sul canale Sky Sport al numero 252.

La gara Virtus Entella-Pescara, sarà visibile anche in diretta streaming attraverso l’app DAZN e l’app Sky Go scaricabili su smartphone e tablet oppure accedendo da browser sui siti ufficiali di DAZN (www.daszn.com) e di Eleven Sports (www.elevensports.com).

Virtus Entella-Pescara, arbitro

Ad arbitrare la partita valida per il ritorno dei play off di lega Pro della fase nazionale, tra Entella e Pescara sarà Mario Saia di Palermo. Il fischietto siciliano sarà coadiuvato dagli assistenti Pascali e Pedone e dal quarto uomo Bordin. In questa fase e per questo torneo non è prevista la presenza del Var.

Virtus Entella-Pescara, precedenti

Le due squadre si sono affrontate 10 volte in Serie B, 2 volte in serie C e 1 volta ai play off di Lega Pro. Il bilancio dice che: 2 vittorie della Virtus Entella, 7 pareggi e 4 vittorie del Pescara. L’ultimo precedente, risale a sabato 27 maggio, quando il Pescara ha vinto 2-1 grazie ai gol di Merola e Aloi.

Virtus Entella-Pescara, probabili formazioni

VIRTUS ENTELLA (3-4-2-1): Borra; Parodi, Sadiki, Manzi; Zappella, Paolucci, Corbari, Tomaselli; Ramirez, Meazzi, Merkaj. All. Volpe.

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Cancellotti, Boben, Mesik, Milani; Kraja, Palmiero, Rafia; Merola, Vergani, Delle Monache. All. Zeman.