Roberta Di Padua e Andrea Foriglio. Qualche giorno fa, la dama aveva picchiato giù duro contro Nicole Santinelli. Per chi non conoscesse bene la storia, Nicole era uscita qualche settimana fa dal programma con Carlo Alberto Mancinelli. La coppia però è già scoppiata. Un fulmine a ciel sereno per i fan ma non per Roberta Di Padua che aveva sempre avuto dei sospetti su Nicole: “Io le fiuto da lontano. Quindi non è stato difficile, è stato proprio a primo sguardo. Per me non è stata una novità. Era solo una questione di tempo perché io sono una che nella vita non ha mai fretta. Io aspetto perché tanto so che prima o poi tutto torna. Nella vita si fanno tantissimi errori”. In particolare, la donna aveva fatto allusione alla possibilità che Nicole avesse lasciato Carlo Alberto Mancinelli per intraprendere una nuova frequentazione con l’ex corteggiatore Andrea Foriglio. Oggi però è emerso un clamoroso retroscena che scombinerebbe ancora le carte in tavola.

Roberta Di Padua e Andrea Foriglio, l’indiscrezione

Roberta Di Padua e Andrea Foriglio si starebbero frequentando. E’ questa la clamorosa indiscrezione che è emersa nelle scorse ore. Il primo a lanciare la notizia è stato Amedeo Venza che sul suo profilo Instagram ha scritto: “Ex corteggiatore e Dama del trono Over si sentono da un po’. Ma non lo dicono perché lui ha 30 anni e lei 40. Ma soprattutto perché lei non vuole perdere la poltrona della prossima stagione”. A cavalcare il gossip è stata poi Denianira Marzano che ha rivelato i nomi dei protagonisti coinvolti: “Andrea e la Di Padua si sentono”. Finora i due interessati non hanno commentato la questione. Già in passato però Roberta Di Padua non aveva nascosto di essere interessata ad Andrea. In studio, Roberta aveva fatto anche delle avances ad Andrea ma lui aveva ammesso di essere interessato a Nicole. Dubito dopo la scelta della Santinelli, però Andrea aveva rilasciato un’intervista che aveva attirato l’attenzione. L’ex corteggiatore non aveva escluso infatti di voler approfondire la conoscenza con Roberta Di Padua: “Mai dire mai”. Immediata la reazione di Roberta Di Padua che aveva condiviso l’immagine di un calice accompagnato dalla frase: “Mai dire mai” con l’emoticon di un cuore.

I movimenti social

Alcuni movimenti social avevano destato sospetti tra i fan del programma di Uomini e Donne. In una storia Instagram, Roberta Di Padua aveva infatti condiviso uno scatto in cui venivano mostrato dei calici di vino e del buon cibo. La stessa foto, anche se da una diversa prospettiva, era comparsa anche sul profilo di Andrea. L’ipotesi è che i due fossero usciti insieme a cena. D’altronde la dama del Trono Over aveva dichiarato in un’intervista che nell’ipotesi in cui Andrea l’avesse cercata lei le avrebbe dato una chance: “Ad oggi non lo cercherei sicuramente perché la possibilità di uscire insieme gliel’ho data, e lui non l’ha colta. Se dovesse cercarmi però una chance gliela potrei dare”. Se Roberta sta frequentando Andrea, perché allora alludere ad una relazione tra lui e Nicole? E’ una strategia? Forse la donna ha voluto deviare l’attenzione spingendo i fan a credere che tra lei e Andrea non ci fosse del tenero. Chissà.

Lo sfogo contro Nicole Santinelli

Roberta Di Padua si è sfogata su Instagram contro Nicole Santinelli. La dama del Trono Over non ha speso belle parole nei confronti dell’ex corteggiatrice sottolineando di aver fiutato la sua strategia dall’inizio: “Grazie perché tutti mi avete scritto la stessa cosa, “avevi ragione tu”. Ho ragione perché ho ricevuto tanti no nella vita, tante porte chiuse, che quando c’è qualcosa che non va, le persone le riconosci subito, le fiuto da lontano”.