Tragedia a Cordignano, in provincia di Treviso, dove una ragazza di soli 24 anni è improvvisamente deceduta a causa di un malore. La giovane ha avuto un arresto cardiaco e nonostante fosse stata portata in ospedale non c’è stato nulla da fare.

Ragazza morta per malore a Cordignano, vicino a Treviso

Jessica è morta a 24 anni dopo un breve periodo in ospedale a seguito di un malore avuto cinque giorni fa. La giovane non aveva mai avuto problemi di salute prima del 25 maggio scorso quando all’improvviso è salita nella sua stanza dopo cena poi un tonfo. I genitori sono andati nella camera della giovane e l’hanno trovata distesa tra il letto e il muro della camera. Da lì sono stati avvertiti i soccorsi che l’hanno portata subito in terapia intensiva.

La morte della giovane

Purtroppo la ragazza non ce l’ha fatta, dopo cinque giorni i medici hanno dichiarato la morte cerebrale della giovane. Gli organi della ragazza, su richiesta della famiglia, sono stati donati. Una tragedia che colpisce l’intera comunità di Silvella di Cordignano dove la 24enne viveva ancora con i suoi genitori. Ha lavorato, subito dopo aver terminato gli studi, nella mensa di una scuola materna locale. Non è la prima volta che una persona molto giovane viene colta da un malore improvviso: un caso simile si è verificato a Torino lo scorso gennaio.