Incidente a Melfi, morta una persona e ferita una coppia di coniugi nel corso dell’impatto di oggi 29 maggio 2023. Il ragazzo deceduto era di Palazzo San Gervasio ed aveva 24 anni.

Incidente a Melfi del 29 maggio 2023

Tragico impatto mortale sulla SS685. Nell’urto verificatosi oggi sono rimaste coinvolte tre persone: un ragazzo di 24 anni di Palazzo San Gervasio è morto nell’urto, una coppia originaria di Grassano-in provincia di Matera-è rimasta ferita. Il marito sembra in condizioni non critiche mentre la donna si trova in una situazione più delicata tant’è che è stata trasportata in ospedale in eliambulanza. Non si tratta del solo incidente mortale avvenuto negli ultimi giorni: oggi si è verificato un urto ad Altamura nel quale è morto un 32enne.

Dinamiche dell’incidente

Non sono chiare ancora le cause dell’urto che oggi ha tolto la vita al ragazzo 24enne. L’impatto frontale è avvenuto tra un furgone Fiat e una Skoda e subito dopo il sinistro sul posto si sono recate le forze dell’ordine assieme ai soccorsi. Sono attualmente in corso i rilievi per comprendere come sia potuto accadere tutto. Sembra che il giovane deceduto nell’incidente stesse tornando da lavoro in una compagnia telefonica nella vicina Melfi.