Cody Walker chiama il suo terzo figlio come il deceduto fratello Paul. L’attore Cody Walker ha deciso di chiamare il figlio Paul Walker, esattamente come il fratello anch’esso attore morto nel 2013 in un incidente stradale. «Questo Novembre ricorreranno i 10 anni dalla perdita di mio fratello e ho pensato che fosse il momento giusto. Per me è importante che quel nome continui a esistere» Queste le parole di Cody Walker in memoria del fratello Paul in un’intervista a People. il 30 Novembre 2013 è stato una pagina triste per il mondo del cinema perchè solo a 40 anni l’attore Paul Walker venne a mancare. Da allora i suoi familiari non hanno mai smesso di ricordarlo in tutti i modi possibili.

Cody Walker in memoria del fratello Paul

Paul Walker è stato uno dei personaggi più importanti della saga Fast & Fourious, così come nella memoria della famiglia Walker così anche per i fan, Paul è un personaggio che verrà dimenticato tanto facilmente, sia per la forza del suo carattere e dei suoi personaggi sia per la triste e precoce dipartita. L’attore 35enne, il fratello di Paul è già papà di 2 stupendi bambini e con il terzo ha deciso di rendere omaggio al fratello. «Per me era importante che quel nome continuasse a esistere». La coppia ha deciso di scoprire il sesso del bambino solo dopo la nascita e alla nascita quando hanno scoperto che fosse un maschio hanno optato per il nome Paul.

Le iniziative firmate Walker

In questi giorni è uscito il nuovo capitolo della saga Fast & Fourious, Fast X, in cui è comparsa la figlia di Paul Walker Meadow Rain Walker in un cameo. Meadow è stata molto felice di poter rendere onore alla memoria del padre prendendo parte al film: “Fortunata di poter onorare l’eredità di mio padre”, queste le parole di Meadow. Per onorare la memoria del fratello inoltre il fratello di Paul Walker, Cody ha deciso di devolvere una parte del ricavato del FuelFest, un festival dedicato al mondo dei motori da lui organizzato, all’organizzazione no profit fondata da Paul Walker, Reach Out WorldWide.