Johnny Depp sarebbe malato. Così avrebbe affermato l’attore sui social dove attraverso una lettera ha spiegato ai suoi fan di dover rinunciare ai prossimi impegni lavorativi a causa di un imprevisto. Sembra che non sia nulla di grave, ma è necessario che la star trascorra un periodo di convalescenza.

Johnny Depp malato, la star di Hollywood rinuncia agli impegni

Addio a tutti gli impegni professionali in arrivo per Johnny Depp. L’attore dovrà fare a meno degli appuntamenti previsti per questa estate come l’evento in New Hampshire, Boston e New York. I fan, quindi, dovranno attendere ulteriori aggiornamenti al riguardo.

Cos’ha Johnny Depp?

L’attore americano ha scritto ai fan cosa gli è successo. A quanto pare si è fatto male alla caviglia e nel giro di alcune settimane, la situazione è degenerata. Così si legge:

Miei cari amici, mi dispiace dirvi che mi sono fatto male alla caviglia. Inizialmente sembrava nulla di grave, ma tra Cannes e Royal Albert Hall, sono peggiorato. Diversi medici professionisti mi hanno fortemente suggerito di evitare ogni tipo di attività al momento e sono impossibilitato a viaggiare per un po’.

Ha poi salutato tutti, affermando:

Vi prometto che porterò uno spettacolo incredibile in Europa e porterò il meglio assoluto sulla costa orientale entro la fine dell’estate e recupereremo ciò che non è stato possibile fare prima. Di nuovo sinceramente dispiaciuto, vi amo e vi rispetto a tutti.

Chi è Johnny Depp?

Johnny Depp è uno degli attori e registi americani più amati dal pubblico femminile. Il suo fascino e lo stile inconfondibile lo hanno reso un’icona di fama internazionale. Classe 1963, è nato a Owensboro, negli Stati Uniti d’America. Da sempre innamorato della musica, in passato ha aperto anche concerti di Iggy Pop e dei Talking Heads.

Grazie all’attore Nicolas Cage è stato incoraggiato ad intraprendere la carriera da attore, esordendo nel 1984 nel film horror di Wes Craven Nightmare – Dal profondo della notte. Da quel momento in poi la sua vita è cambiata completamente e accanto alla musica, la recitazione diventa la sua nuova grande passione. Jump Street lo ha fatto conoscere da tutti ed è stata per lui la svolta. Nel 1990 ha iniziato a lavorare con il regista Tim Burton, che lo ha portato a conquistare il grande schermo. Indimenticabili i suoi film di successo come Edward mani di forbice, Ed Wood; Il mistero di Sleepy Hollow; La fabbrica di cioccolato; Sweeney Todd – Il diabolico barbiere di Fleet Street; Alice in Wonderland e Dark Shadows.

Riguardo alla sua vita privata ci sono diverse notizie. Dal 1989 al 1993 ha vissuto una relazione con l’attrice Winona Ryder. Prima ancora si è sposato con Lori Anne Allison, dalla quale si è separato nel 1989. Dal 1998 al 2012 ha avuto una storia importante con la cantante francese Vanessa Paradis con la quale ha avuto i suoi due figli, Lily Rose e Jack. Anche la figlia ha deciso di intraprendere la carriera da attrice. In una delle sue interviste, l’attore ha dichiarato di essere molto orgoglioso della sua scelta e poi ha aggiunto:

Avrebbe potuto fare film milionari, campioni d’incasso e per cui l’avrebbero pagata tanto. Invece ha esordito con Natalie Portman in un piccolo film. E ha continuato a scegliere film indipendenti, coraggiosi, rischiosi, anche piccole parti… Lei e suo fratello sono un po’ i miei dei…Mi dice ogni cosa. Non ha paura di dirmi niente. Siamo super legati e sono molto orgoglioso di questa nostra relazione. Mi fido completamente di lei e delle sue scelte. Ma non credo arriverà mai il giorno in cui smetterò di preoccuparmi per lei.

A quanto pare, adesso Johnny Depp sarebbe fidanzato con la sua avvocatessa Joelle Rich che lo avrebbe difeso nella causa per diffamazione nel Regno Unito contro il tabolid “The Sun”, dopo essere stato definito picchiatore di moglie.