Tutte le anticipazioni in vista della settima puntata de L’Isola dei Famosi in onda oggi, lunedì 29 maggio 2023 dalle ore 21.45.

Anticipazioni Isola dei Famosi lunedì 29 maggio 2023

Sta per iniziare una nuova puntata de L’Isola dei Famosi, in onda su Canale 5 questa sera, lunedì 29 maggio, dalle ore 21.45. La padrona di casa Ilary Blasi, insieme al suo team di opinionisti in studio composto da Vladimir Luxuria ed Enrico Papi, sono prontissimi per la settima puntata.

E’ passata ormai una settimana dall’unione di tutti i naufraghi in una e sola tribù. I partecipanti sono pronti a scontarsi l’uno contro l’altro per la vittoria finale sempre più vicina.

La puntata sarà ricca di colpi di scena, ma soprattutto di sfide, duelli e confronti. Ricordiamo ad esempio che solo due giorni fa, Nathaly Caldonazzo ha definito Andrea Lo Cicero “un bugiardo”, dopo che quest’ultimo ha parlato male di Marco Mazzoli.

Helena Prestes, ad oggi sull’Isola di Sant’Elena insieme a Gian Maria Sainato, avrà la possibilità di “vendicarsi” nei confronti di Pamela Camassa, Alessandra Drusian e Cristina Scuccia: le quattro donne saranno infatti protagoniste di una grande sfida.

Al tempo stesso, quest’Isola, nel quale approdano gli ex naufraghi usciti dal gioco prima di fare ritorno in Italia, verrà definitivamente chiusa. Nel corso della serata, si scoprirà quale sorte attenderà ai suoi abitanti.

Altri colpi di scena e chi verrà eliminato?

La scorsa puntata è stata arricchita dal momento commovente dell’abbraccio tra Paolo Noise e Marco Mazzoli. Il conduttore radiofonico infatti ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi su consiglio medico per le sue gravi condizioni di salute. Tuttavia, seppur a distanza, l’ex naufrago aiuterà l’amico e collega Mazzoli, che sarà il protagonista di una tentazione, in cui in palio, a quanto pare, ci sarà una bramata pizza.

Per quanto riguarda l’eliminazione, scopriremo chi tra Corinne Clery, Nathaly Caldonazzo, Luca Vetrone, Pamela Camassa e Marco Mazzoli dovrà lasciare la Playa.

Come sempre, infine, spazio alle nuove nomination dirette e regolamentate da Alvin, ormai da ben cinque edizioni l’inviato ufficiale del programma.