Una bambina di soli 6 anni è rimasta coinvolta nel brutto incidente che ha visto protagonisti un camion e un furgone oggi a Pomezia, alle porte di Roma.

Incidente a Pomezia, bambina di 6 anni trasportata in eliambulanza al Bambino Gesù di Roma

Una bambina di 6 anni è rimasta ferita quest’oggi, 29 maggio, a seguito di un terribile incidente avvenuto a Pomezia, cittadina che fa parte dell’area metropolitana di Roma Capitale. La piccola è stata estratta dalle lamiere di un furgone, andatosi a schiantare contro un camion. L’operazione, particolarmente delicata, ha impegnato i vigili del fuoco che hanno poi provveduto ad affidare la bambina al personale sanitario presente sul luogo del sinistro.

Non sono ancora note le sue condizioni di salute, tuttavia la bambina è risultata ferita e, per questo, trasportata d’urgenza con l’ausilio dell’eliambulanza all’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Furgone contro un tir per cause ancora da accertare

L’incidente è avvenuto in via Arno ma non sono ancora note le cause che hanno portato allo scontro tra il mezzo pesante e il furgone.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno aiutato i soccorsi e tentato di rimettere ordine alla circolazione, ovviamente compromessa a seguito del sinistro. Gli inquirenti stanno ora svolgendo le opportune indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

Si tratta dell’ennesimo incidente che si verifica sulle strade, in quella che assume sempre di più i contorni di una vera e propria piaga nazionale. Solo nella giornata di oggi, se segnalano la morte di Beatrice Zaccaro, due giorni dopo il drammatico incidente di Seregno, in provincia di Monza, e quella di un motociclista 32enne per uno scontro sulla statale che collega Catania a Gela, in Sicilia.

Ti potrebbe interessare: Termovalorizzatore a Roma, Pomezia non ci sta: “Si lavori su raccolta differenziata”