Perché Nicole Santinelli ha lasciato Carlo Alberto Mancini? Poche ore dopo la diretta Instagram del personal trainer bolognese, l’ex tronista ha dato la sua versione sulla rottura con il corteggiatore conosciuto a Uomini e Donne.

Perché Nicole Santinelli ha lasciato Carlo Alberto?

Incalzata dai suoi follower e dai fan della coppia, delusi per la separazione improvvisa annunciata da Carlo nella sua diretta, Nicole Santinelli rotto il silenzio pubblicando un audio sul suo profilo Instagram:

“Con tanto dispiacere, andando contro i miei tempi, mi trovo a fare questo comunicato. Sinceramente ieri, dopo un momento così difficile per me, dopo neanche 30 minuti che ci eravamo lasciati, io non me la sono sentita di esternare tutto a voi. Piuttosto, visto la buona fede con la quale ci siamo lasciati, mi sarei aspettata di dare la notizia insieme o quantomeno di avere il tempo per metabolizzare la mia delusione. Anche se sono stata io a prendere questa decisione, l’ho fatto per tutti e due perché, per il modo in cui vivo io l’amore, credo che nessuno debba cambiare la sua essenza per qualcun altro. La mia scelta deriva dalle particolari emozioni che ho provato in quel momento, ma una volta usciti da quella trasmissione insieme, vivendoci giorno dopo giorno, mi sono resa conto a malincuore che viviamo e vediamo l’amore in maniera diversa. Nonostante l’incompatibilità, ho cercato di andare avanti perché avevo di fronte una persona rara e tanto sensibile che diceva di amarmi. A quel punto, arrivata alla consapevolezza che il mio sentimento non sarebbe cresciuto, dato che rispetto i sentimenti degli altri e me stessa, ho preferito dire la verità facendo la cosa giusta per entrambi. Sono dispiaciuta per tutte le persone che hanno creduto in noi, ma non sarebbe stato giusto fingere portando avanti una storia senza futuro”.

Dunque, stando alla versione di Nicole, non si sarebbe trattato di un problema di distanza geografica, bensì di incompatibilità caratteriale. Evidentemente, la tronista si è resa conto che l’indole romantica e protettiva di Carlo non fa per lei.

Futuro con Andrea?

Nicole nel suo audio ha anche fatto un accenno ad Andrea Foriglio, il corteggiatore che aveva scartato preferendogli Carlo. Come avevamo anticipato nel nostro articolo, i due ora potrebbero ricominciare a frequentarsi. L’ex tronista infatti, a questo proposito, ha dichiarato:

“Mi state chiedendo come andrà a finire tra me e Andrea. Quello che ho provato e pensato di lui nel programma non posso negarlo…”

Una dichiarazione che apre ad uno scenario più volte ipotizzato da Roberta Di Padua, acerrima nemica di Nicole, che aveva sottolineato come secondo lei Andrea e la bionda tronista fossero d’accordo fin dall’inizio.