Alessandra e Luca Uomini e Donne. Due settimane fa, Luca Daffrè ha portato a termine la sua esperienza nel programma di Uomini e Donne. La scelta è ricaduta su Alessandra Somensi ma a meno di una settimana sono emerse delle rivelazioni interessanti. Deianira Marzano aveva ricevuto la segnalazione di un utente che la informava che Alessandra aveva rivelato ad un’amica che la relazione con Luca era finita. L’indiscrezione era stata poi confermata da Daffrè che in una storia Instagram aveva ufficialmente annunciato la rottura con Alessandra: “Ho provato a portarla nel mio mondo ma con costanti incomprensioni che non ci hanno permesso di viverla serenamente, non è andata come speravamo, nella vita di tutti i giorni ci siamo accorti di essere il sole e la luna”. In un’intervista a Tvpertutti, Alessandra è tornata a parlare della situazione con Daffrè.

Alessandra e Luca Uomini e Donne, le prime parole dopo la rottura

Alessandra Somensi non ha più sentito Luca Daffrè. I rapporti tra loro si sono interrotti in modo brusco dopo che il giovane ha lasciato intendere che Alessandra avesse avuto altre frequentazioni. La giovane ha poi replicato affermando di essere stata con Luca solo otto ore. In un’intervista a Tvpertutti, la Somensi ha di nuovo commentato la situazione con Daffrè: “Ad oggi sto bene, ho metabolizzato il “palo” che ho preso e sto cercando di ritrovare la Ale di un mese fa. Avendo avuto poche relazioni, anche se per un breve periodo mi ero affezionata. Credo che comunque nulla accada per caso, quindi cerco di trovare il “bello” anche in questo”. Alessandra è rimasta delusa dall’atteggiamento di Daffrè che a suo dire l’avrebbe messa in cattiva luce: “Luca non ho più avuto modo di sentirlo, mi sarebbe piaciuto avere un confronto soprattutto dopo che ho visto che lui ha creduto alle “segnalazioni” e non ha chiesto prima a me ma si è rivolto al web mettendomi in cattiva luce. Purtroppo siamo entrambi troppo orgogliosi per chiamarci e discuterne o forse non c’è abbastanza interesse da parte sua per farlo, io ho sempre la sua suoneria personalizzata!”.

I motivi della rottura

Luca Daffrè ha accusato Alessandra di essere stata la causa principale della fine del loro rapporto. Alessandra dal canto suo ha invece controbattuto sostenendo di essersi sentita inadatta per Luca. Nelle storie Instagram, la giovane aveva spiegato: “Noi abbiamo passato insieme da quando siamo usciti dal programma circa otto ore. Mi sono sempre sentita inadatta perché criticata per il modo di vestire, per gli occhiali, per il cappello. La mia domanda era: perché hai scelto me e non un’altra che era come volevi tu? Io non voglio diventare come vuoi tu”. La Somensi ci è andata poi giù pesante tacciando Luca Daffrè di immaturità: “Lui ha fatto quella scelta perché gli faceva bene farlo. Ci ha guadagnato tantissimo con i suoi giochini apri profilo / chiudi profilo di Instagram, anche se sostiene che non ci ha guadagnato niente. A livello di amicizia non posso dire nulla, ma a livello di relazione non ci sa fare. Non è una persona matura, non è una persona pronta al dialogo ma solo all’attacco. Dopo solo otto ore mi ha detto che non guardavamo il mondo con gli stessi occhi. Ma dopo otto ore? Boh. Sarebbe potuta essere una cosa bella, ma purtroppo le cose non sono andate e forse è meglio così”.

Alessandra Somensi tronista?

Alessandra Somensi non rinuncia all’eventualità del trono a Uomini e Donne. Dopo l’esperienza negativa con Luca Daffrè, la ragazza ammette che in futuro le piacerebbe rimettersi in gioco da un’altra prospettiva: “Perché no? Ho iniziato questo percorso per crescere e migliorare tanti lati di me quali la timidezza, al momento ci sono ancora tante cose da migliorare e quello potrebbe essere d’aiuto, e poi perché no… trovare davvero un ragazzo per me, una relazione semplice, reciproca, leggera e con una persona che ci tiene davvero al fatto che io stia bene”.