Francesca Fagnani in giuria a Ballando con le Stelle? Qualche ora fa sul profilo Twitter ufficiale della trasmissione è apparso un post che invita i followers ad esprimersi in merito a chi vorrebbero vedere in giuria per la prossima edizione della trasmissione di Rai 1. Barbara D’Urso, Giancarlo Magalli, Francesca Fagnani oppure Giuseppe Cruciani?

Eppure solo qualche ora fa Dagospia ha fatto sapere che la padrona di casa Milly Carlucci è intenzionata a confermare tutta la giuria in blocco, quindi Ivan Zazzaroni, Selvaggia, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e Fabio Canino. Persino la Lucarelli – in seguito alle numerose polemiche – ha confermato la sua presenza attraverso le pagine del settimanale Chi:

Ho lasciato che le voci corressero e si accavallassero, ma ho trovato fastidioso questo continuo voler far credere che fossi stata cacciata, quando la verità è che sono stata confermata a programma ancora in corso. A breve vedrò Milly Carlucci per definire le ultime cose.

Magari oltre a questa cinquina arriverà ci sarà qualche sorpresa? Al momento non si sa bene cosa accadrà, tuttavia la Fagnani sembra avere le idee ben chiare.

Francesca Fagnani in giuria a Ballando con le Stelle? Le dichiarazioni

Francesca Fagnani ha deciso di rispondere direttamente al tweet pubblicato dal profilo ufficiale del programma con queste parole:

In realtà non ci stupiamo nemmeno troppo di questa risposta, in quanto già qualche settimana fa era circolata la voce di un ‘no’ secco da parte della conduttrice alla produzione di Ballando con le Stelle a causa di altri impegni lavorativi. Effettivamente per la prossima stagione televisiva è stata confermata una nuova edizione del suo programma Belve sempre in prima serata su Rai 2.

Sembra improbabile anche la presenza di Barbara D’Urso in giuria a Ballando con le Stelle, visto che solo poche ore fa è arrivata la conferma che resterà a Mediaset. Nemmeno la Lucarelli sembrava infastidita dalla possibilità di sedere al fianco di Barbarella Nazionale nonostante i precedenti (la giornalista è stata accusata di diffamazione aggravata nei confronti della presentatrice a causa di un tweet):

Ho letto di tutto, ma non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma solo in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando, al contrario di quel che si possa pensare, non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi con il suo ego?

Quando comincia Ballando con le Stelle 2023?

Ricordiamo che la nuova edizione di Ballando con le Stelle non comincerà subito a settembre con la ripartenza di tutte le trasmissioni Rai dell’autunno, ma arriverà con qualche settimana di ritardo. La pagina Twitter di Cinguetterai ha riportato in anteprima che la data di inizio del programma con Milly Carlucci dovrebbe essere sabato 21 ottobre.

Nel cast di ballerini professionisti infine potrebbe tornare Raimondo Todaro, dopo la presunta lite avuta con Maria De Filippi durante una puntata del serale di Amici di Maria De Filippi su Canale 5.