Oroscopo del sesso Giugno 2023: inauguriamo oggi la nuova rubrica dedicata all’oroscopo del sesso, curato dall’astrologa Paola Aspri. Scopriamo insieme cosa riserverà il sesto mese dell’anno ad ogni segno per quanto riguarda la sfera intima.

ARIETE

A voi piace stare in coppia, ma per il gusto di esibire l’altra metà come fosse un trofeo. Questo mese qualcuno metterà su famiglia. Venere in Leone appassionata e avvolgente vi porta alla trasgressione, l’ormone a palla vi fa avere qualche distrazione di troppo, molte tentazioni intorno a voi e perderete la testa.

Parola d’ordine: Tentazioni

TORO

Siete troppo pensierosi in questo mese e l’amore non vuole problemi. Il vecchio rapporto vi è venuto a noia e le discussioni impazzano. Sperate tanto in un incontro erotico sensazionale, ma se vi capitasse passereste il tempo in bagno a dirvi se vi sentiti pronti per mettervi a nudo. Troppe indecisioni per il cervellotico Toro che si consola con l’autoerotismo.

Parola d’ordine: Autoerotismo

GEMELLI

Voi fate l’amore mentalmente con chi vi piace, ancor prima di approfondire la conoscenza e se la persona non corrisponde al film che vi siete fatti passate ad altro. A giugno è tutto un pullulare di incontri che diventano anche conoscenze carnali e trasgredirete parecchio. Se sei in coppia da tempo, avrai modo di tradire a ripetizione.

Parola d’ordine: Traditore

CANCRO

In questo mese avete più tempo per essere pratici che per fare l’amore, questa Venere in Leone vi fa fare affari d’oro nella professione, ma non vi curate di chi vi mangia con gli occhi. Ogni tanto potreste cadere in qualche trasgressione, magari con il vostro capo, specialmente se ha gli occhi color del mare e nella pausa pranzo c’è tempo per uno spuntino.

Parola d’ordine: Pausa pranzo hot

LEONE

Tutto vi parla d’amore in questo mese, ma anche di passioni di un’estate. Se siete in coppia da tempo e soprattutto insoddisfatti, non vi farete tanti problemi nel farvi prendere dall’avventura di una notte. Siete molto corteggiati e le vostre prestazioni sono apprezzate da tutti, ma non sanno che siete meglio come amanti che come compagni di vita.

Parola d’ordine: Prestazioni top

VERGINE

Siete impazienti in questo mese e in coppia trovate il modo di litigare a ogni piè sospinto. Venere in Leone non vi fa concretizzare da subito le storie d’amore appena iniziate, ma potete costruire qualcosa nel tempo. Il consiglio è quello di rilassarvi con qualche storia mordi e fuggi, inoltre cercate di ridere di più almeno quando fate sesso.

Parola d’ordine: Sesso

BILANCIA

Siete il sensualone dello zodiaco questo mese, recupererete alla grande in coppia a colpi di sesso sfrenato, saprete riprendere un rapporto usurato dal tempo. Inoltre chi è single non saprà a chi dare i resti, siete gettonatissimi per la vostra capacità di far vibrare sotto le lenzuola chi vi piace, al tocco delle mani e delle parole sussurrate.

Parola d’ordine: Gettonatissimo

SCORPIONE

Ti piace provocare la persona che ami fino alla sfinimento, ma in questo mese non ti conviene fare il dissacratore ad oltranza, anche se sotto le lenzuola sei capace di farti perdonare, ne sai una più del diavolo. Più fortunati i single perché con i rapporti part-time non avranno tempo di farsi conoscere a fondo, poche parole ma molti fatti tra sospiri e quant’altro.

Parola d’ordine: Amante part-time

SAGITTARIO

Un mese da ricordare, se non altro perché avrete vigore sessuale da vendere. Con questa Venere in Leone che diventa passionale, voi sarete irrefrenabili nelle arti amatorie e potrebbe non bastarvi avere solo un partner per deliziarvi. Attenti quindi a non vivere due storie parallele, sei un po’ pasticcione e rischi di venire scoperto.

Parola d’ordine: Irrefrenabili

CAPRICORNO

I cambiamenti sono ben accetti e in questo mese potresti conoscere la persona che fa per te e in autunno convolare a nozze. Siete accoglienti nei sentimenti e vorrete far felice chi vi ama. Lontano da occhi indiscreti riuscite ad essere i più trasgressivi dello zodiaco, ne inventate tante per sentirvi dire che siete il migliore.

Parola d’ordine: Il migliore

ACQUARIO

Questo è un mese di smarrimento per le coppie di lunga data, il tuo difetto è quello di perdere interesse se la storia non è più coinvolgente e intrigante, quindi in taluni casi non saprai che pesci prendere. Vorresti dell’altro e qualche volta ti butterai tra le braccia di qualcuno part-time per evitare discussioni con chi fa parte della tua vita. Sessualità malinconica.

Parola d’ordine: Smarriti

PESCI

Giugno porta conferme per voi, favoriti i nuovi incontri e le emozioni di una notte. Soprattutto chi è solo troverà l’amore della vita, ma anche il modo di divertirsi tutta l’estate senza prendere impegni. Sarai baciato dalla sorte, perché non dovrai andare tanto lontano per trovare chi fa per te, sei ammirato e corteggiato proprio per essere sfuggente e molto sexy.

Parola d’ordine: Sexy

Segui Paola Aspri sul suo sito e su Instagram