Samantha Weinstein è morta il 14 maggio 2023 a Toronto, ma la notizia è stata diffusa soltanto oggi. La causa della morte dell’attrice canadese è un cancro.

Samantha Weinstein causa morte, malattia

Samantha si è spenta a soli 28 anni al Margaret Hospital di Toronto, a causa di un tumore alle ovaie dopo due anni e mezzo di terapie.

La notizia della morte è stata data dal padre dell’attrice David a Usa Today:

“Siamo sopraffatti dalla marea di tributi a Samantha”, ha detto. “Ha vissuto una vita molto affascinante e autentica. Era molto appassionata della sua arte e ha lavorato fino ai suoi ultimi giorni per dare voce a personaggi animati e vivere una vita il più appagante possibile”.

Sul suo account Instagram è stata pubblicata una foto che mostra l’attrice fluttuare nel cosmo. David Weinstein ha confermato che è stata sua figlia a creare l’immagine per usarla nel suo post di addio.

Biografia

Samantha Weinstein era nota per aver interpretato il personaggio di Heather in “CarrieLo sguardo di Satana” (2013), quarto adattamento del romanzo di Stephen King, dopo il più celebre film del 1976 di Brian De Palma.

È anche apparsa in film come The Stone Angel (2007), The Rocker (2008) e Jesus Henry Christ (2012).

Tuttavia, è stata ancora più attiva come doppiatrice, prestando la sua voce a numerosi personaggi dei cartoni animati, più recentemente nella serie per bambini “Dino Ranch”.