Il PSG punta Dusan Vlahovic per la prossima stagione: l’attaccante della Juventus sarebbe il primo obiettivo del club parigino per migliorare l’attacco. Il serbo non è considerato incedibile dalla dirigenza bianconera, che potrebbe decidere di cederlo in estate a fronte di una ricca offerta. Il PSG non è l’unico club interessato a Dusan Vlahovic: anche Bayern Monaco, Chelsea e Atletico Madrid sono pronti a darsi battaglia per il classe 2000. Intanto, l’ex Fiorentina è alle prese con l’ennesimo problema fisico che mette in dubbio la sua presenza nel big match contro il Milan, che si giocherà all’Allianz Stadium di Torino domenica 28 maggio alle ore 20:45.

Vlahovic-PSG, pronto l’assalto: la situazione

L’eliminazione contro il Siviglia in Europa League e la penalizzazione di dieci punti in classifica hanno segnato la fine anticipata della stagione della Juventus. Per il secondo anno di fila, Massimiliano Allegri non è riuscito a conquistare trofei. La posizione dell’allenatore non è salda e ci sono già diversi nomi per la panchina per la prossima stagione (QUI I DETTAGLI). In attesa di definire l’arrivo di Cristiano Giuntoli – che però deve prima liberarsi dal Napoli – la società bianconera ha già iniziato a lavorare sul mercato. Dusan Vlahovic potrebbe essere il sacrificato: PSG, Bayern Monaco e Chelsea sono pronti a sferrare l’assalto per arrivare all’attaccante serbo. Il classe 2000, infatti, non ha vissuto una grande stagione ma il potenziale è sempre importante. L’ex Fiorentina ha gli occhi dei top club europei addosso. Il PSG punta Dusan Vlahovic in vista della prossima stagione. Il club parigino non ha una prima punta di ruolo e pensa con decisione al bianconero. Anche il Bayern Monaco e il Chelsea hanno fatto sondaggi e chiesto informazioni. Il Cholo Simeone è un altro estimatore del classe 2000 e potrebbe far aggiungere l’Atletico Madrid alla corsa. La Juventus non considera incedibile Dusan Vlahovic, che potrebbe essere il sacrificato di lusso per costruire la squadra della prossima stagione. Visto l’elevato investimenti di quasi due anni fa, la società bianconera chiederà non meno di ottanta milioni di euro per lasciarlo partire. L’asta è partita ma le big europee sono avvisate: la Juventus non cederà per Dusan Vlahovic. Lo riporta La Gazzetta dello Sport.

Le ultime sulle condizioni del serbo

Mentre le big di mezza Europa – con il PSG in pole position – sono pronte a sfidarsi nella prossima finestra di calciomercato, Dusan Vlahovic è alle prese con un nuovo problema fisico. L’attaccante serbo ha subito un sovraccarico alla coscia destra che ne ha messo in dubbio la presenza nella sfida contro il Milan, in programma domenica 28 maggio alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. Nell’ultimo allenamento, il classe 2000 ha lavorato con i compagni e si respira cauto ottimismo sulle sue condizioni. Dusan Vlahovic, quindi, insidia Arek Milik per una maglia da titolare nell’ultima sfida che la Juventus giocherà davanti ai propri tifosi. Sono dieci le reti segnate in Serie A in ventisette partite. Con le coppe europee (Champions League ed Europa League), lo score stagionale del serbo arriva a 14 reti in 42 partite.