Buon compleanno Emma. Oggi, giovedì 25 maggio 2023, l’artista di “mezzo mondo” compie 39 anni. Tanti gli auguri, ma soprattutto una sorpresa inaspettata.

Buon compleanno Emma, l’hashtag spopola su Twitter

Emma Marrone non poteva chiedere di meglio per i suoi 39 anni.

E’ infatti oggi, giovedì 25 maggio 2023, il compleanno della voce di Mezzo mondo, il nuovo singolo uscito lo scorso 28 aprile, che anticipa il suo nuovo album.

Tra gli artisti e amici che non hanno aspettato un secondo per farle gli auguri anche Vasco Rossi, Fiorella Mannoia, Alessandro Cattelan, Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso ed Ermal Meta. E l’hashtag seguito dalla scritta “#BuonCompleannoEmma” sta davvero facendo il giro del web, ma soprattutto sta spopolando sulla piattaforma dei cinguettii.

Il regalo più prezioso, tuttavia, arriva direttamente dalla fandome della cantante, la Brown Crew, a cui Emma, nel video di ringraziamento, ha dedicato un pensiero speciale :

“Mi avete resa la persona più felice del mondo oggi”.

I suoi ammiratori, questa mattina, oltre alla scritta “GRAZIE per essere la persona sincera e genuina che ammiriamo”, hanno voluto fare un’offerta benefica all’ADMO, l’Associazione Donatori di Midollo Osseo, l’organizzazione volta ad informare gli italiani sulla possibilità di sconfiggere – attraverso persone compatibili per il trapianto di midollo osseo – le leucemie, i linfomi, il mieloma e altri tumori del sangue.

“Piango da quando mi sono svegliata. Ci tenevo a ringraziarvi con tutto il cuore per questo regalo bellissimo che mi avete fatto. Donare all’ADMO per il mio compleanno era la cosa più bella e inaspettata. Sono onorata e orgogliosa di essere seguita da persone belle come voi”.

Queste le parole sul viso commosso della Marrone, che solo pochi mesi fa ha perso il padre a causa della leucemia. E’ stata infatti in questa occasione che la cantante ha voluto mettere al corrente sulle modalità per diventare donatori di midollo.

Il post social

E’ proprio grazie al post pubblicato sul suo profilo social, con scritto Auguri Pischelletta, che Emma ha annunciato a tutti coloro che le vogliono bene, il giorno del suo compleanno. E di persone che la ammirano e che le hanno dedicato anche solo 5 minuti del proprio tempo per augurarle un dolcissimo giorno, ce ne sono davvero tante.

Adesso toccherà a lei regalare qualcosa ai suoi fan, che dopo la bomba di Mezzo mondo, non aspettando altro che nuove notizie sull’album in uscita e, perché no, su un possibile tour.

Leggi anche Emma e Belen insieme, le ex nemiche per Stefano De Martino ora si abbracciano sui social | FOTO.