Alena Seredova sta portando a termine gli ultimi preparativi del matrimonio con il suo amato Alessandro Nasi, imprenditore che ha conosciuto qualche anno fa dopo aver divorziato da Gigi Buffon. Per la modella e attrice ceca non è stato semplice iniziare una nuova relazione con un altro uomo, la separazione dall’ex marito è stata dolorosa.

Tutto, però, passa ed oggi l’ex moglie del portiere ha voltato pagina ed ha iniziato un nuovo capitolo della sua vita ricco di momenti felici insieme alla sua famiglia.

Alena Seredova matrimonio con Nasi: quando si sposano?

Alena Seredova e Alessandro Nasi si sposeranno il 17 giugno 2023 a Noto, in Sicilia. I due coroneranno un sogno dopo aver allargato la famiglia con la nascita di Vivienne Charlotte che oggi ha tre anni. Per adesso non sarebbero trapelati molti dettagli sul matrimonio, l’attrice l’imprenditore preferiscono mantenere un certo riserbo, ma i fan non vedono l’ora di rivederla in abito da sposa.

Prima delle nozze la scottante rivelazione

A qualche settimana prima delle nozze, la 45enne ha rilasciato un’intervista ad Oggi dove non ha perso occasione di parlare della storia d’amore con il suo futuro sposo:

Non ho mai visto nel mio nuovo rapporto, e anche nell’avere un altro figlio, la mia adorata Vivi, una gara con ciò che accade dall’altra parte. Quello che sto vivendo è la naturale evoluzione di un rapporto dove due persone stanno bene, in equilibrio. Con Ale ho ritrovato la normalità della famiglia. Quando mi ha chiesto di sposarlo, non me lo aspettavo. Un po’ per l’età, e un po’ perché avevo già compiuto questo passo, il matrimonio non era fondamentale per me. Ma poi mi ha fatto tanto piacere. Per Alessandro è la prima volta e dunque è giusto che anch’io viva tutto come se fosse tale.

Come si sono conosciuti Alena Seredova e Alessandro Nasi?

L’attrice ceca e il vicepresidente della società finanziaria Exor si sono conosciuti grazie ad un’amica in comune e dopo il primo incontro hanno iniziato a frequentarsi nonostante le tante paure da parte della Seredova. Così ha spiegato:

La donna ferita non cerca perché ha paura. Ma è anche vero che una donna ferita e spaventata è più incline a farsi coccolare. Pensavo di stare bene, da sola, e invece mi sono resa conto che farmi avvicinare da una persona piena di sentimento non era una cattiva idea. Ho vissuto un momento doloroso, molto buio per me. Alessandro ha saputo colmare i miei momenti di solitudine senza mettermi pressione né fretta. Si è innamorato anche del modo in cui sono madre e tutto si è svolto nel rispetto dei miei tempi.

Qual è il rapporto tra Gigi Buffon e Alena Seredova?

Sono passati quasi dieci anni da quando Alena Seredova e Gigi Buffon si sono lasciati dopo che il portiere ha tradito l’attrice con la giornalista Ilaria D’amico. Nonostante ognuno abbia intrapreso percorsi diversi e in tempi differenti, la 45enne non dimentica cosa è successo ed è proprio per tale motivo che avrebbe affermato di non avere nessun rapporto con l’ex marito e la sua compagna. Infatti, Buffon e la Seredova mantengono una relazione solo per parlare dei figli, Louis Thomas e David Lee.

Dal canto suo, l’attrice non avrebbe nessuna intenzione di fare parte di una famiglia allargata, tanto da affermare ad Oggi:

Non comprendo il termine. Siamo due famiglie, ognuno si è creato la propria e c’è soddisfazione per entrambi. Io non sono certo una persona che desidera vendetta, ma neppure una che dimentica.

Oggi, Alena Seredova si reputa una persona orgogliosa dato che non ha mai parlato male dell’ex marito in tutti questi anni. Ha affermato che per la prima volta nella sua vita ha agito con razionalità e non d’impulso come, invece, è solita fare.