Chi è Gaia Gozzi. La cantante che si è esibita nella finale di Coppa Italia fra Inter e Fiorentina cantando l’inno di Mameli. Ha partecipato ad “Amici” e a “X Factor” in passato.

Chi è Gaia Gozzi

La cantante è nata a Guastalla da madre brasiliana e padre italiano ma è cresciuta a Viadana, in provincia di Mantova. Possiede anche la nazionalità brasiliana, oltre a quella italiana, e parla fluentemente portoghese. Diventa famosa dopo la sua vittoria della diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi, conseguita dopo essersi un secondo posto alla decima edizione di X Factor. Nel corso della sua carriera ha fatto uscire due album da solista. Al momento è impegnata nell’Alma Tour 2023.

Chi è il fidanzato

Il fidanzato di Gaia Gozzi è il produttore musicale Daniele Dezi, in arte Orang3, che vanta diverse collaborazioni. Nel 2019 è salito sul palco insieme a Coez a suonando la chitarra durante alcune delle date del tour di quell’anno.

Figlia

Gozzi ha una figlia di sette anni nata da una precedente relazione.

Instagram e Facebook

La cantante è molto popolare sui social. Su Instagram conta 792mila follower. La cantante ha anche un profilo Facebook dove conta più di 100mila follower.