Oroscopo settimanale dal 29 maggio al 4 giugno 2023: inauguriamo oggi la nuova rubrica dell’oroscopo settimanale curato dall’astrologa Paola Aspri. Tutte le previsioni segno per segno.

Oroscopo settimanale dal 29 maggio al 4 giugno 2023

ARIETE

In questa settimana l’energia non ti manca, dovete evitare però di fare l’uccello del malaugurio, perché il futuro è vostro. Nel lavoro raggiungerete obiettivi che gli altri vi invidieranno, ma meglio invidiati che compatiti. Amore stuzzicarello.

Parola d’ordine: Superlativi

TORO

Siete stati gli antipatici e i sottotono dello zodiaco nei giorni scorsi, ma ormai è acqua passata, perché in questa settimana sarete fortunati e le proposte lavorative fioccheranno quando meno te lo aspetti.  Non dimenticatevi delle amicizie, sono stati importanti nei momenti bui della vostra vita.

Parola d’ordine: Fortunati

GEMELLI

Voi siete un segno che vive due vite parallele, quella dell’immaginazione e quella reale. In questa settimana state con i piedi per terra, perché il lavoro richiede attenzione, in quanto siete cercati per le vostre abilità creative. I risultati saranno gratificanti, solo se non vi perdete in troppe chiacchiere.

Parola d’ordine: Più realisti

CANCRO

Sarete dinamici come non mai e nella professione batterete gli altri sul tempo. Attento ad un ex che torna alla carica,  voi potreste caderci con tutte le scarpe. Siate consapevoli che le minestre riscaldate non portano alla felicità.

Parola d’ordine: Ex

LEONE

Le buone notizie sono una costante di questa settimana, ma voi siete sempre scettici, non esagerate con i dubbi portano sulla cattiva strada. Godetevi il momento di serenità e di fortuna che i pianeti hanno in serbo per voi. Siete in cerca di avventure amorose, vi guardate intorno con desiderio.

Parola d’ordine: Avventure

VERGINE

Non devi chiedere troppo a te stesso, il momento è buono per affermarti nella professione, ma devi anche lavorare senza stressarti con pensieri inutili. L’ambizione è una bella cosa, ma per ora accontentati di quello che il presente ti da e non è poco. Il futuro va costruito senza fretta.

Parola d’ordine: Accontentati

BILANCIA

Sarai gratificato da una settimana che ti ripaga di tanto sacrificio passato. Tanti gli impegni lavorativi, ma saprai cavartela alla grande. Il cambiamento è la chiave di volta della tua vita e non lasciarti sfuggire neanche una occasione, la fortuna è dalla tua parte. Sperimenta in amore.

Parola d’ordine: Gratificati

SCORPIONE

Sottotono nella professione, avrete bisogno di qualcuno che vi dia la carica per non mollare. Il partner sarà da supporto per le vostre indecisioni. Dovete recuperare fiducia in voi stessi, non potete lasciare andare il lavoro di tanti mesi per un momento di sconforto.

Parola d’ordine: Riprendete quota

SAGITTARIO

In questa settimana l’energia sarà il motore della vostra vita, raggiungerete ciò che volete in un batter baleno. Non dovete essere superficiali nelle trattative, un po’ di serietà non guasta. Cose belle in amore, sarete indispensabili per il partner e ve lo dimostrerà non solo con le parole…

Parola d’ordine: Energia

CAPRICORNO

Buone notizie in settimana, ma avrai anche momenti in cui metti tutto in discussione. Il partner ti rende ottimista ad oltranza. Qualche tentazione in amore, vorresti l’avventura di una notte per sentirti importante, cerca di  non metterti nei guai.

Parola d’ordine: Tentazioni

ACQUARIO

Riscossa nella professione, sarai capace di fare di tutto e di più. La creatività ti è da supporto per renderti indispensabile nei lavori artistici. Sarai gratificato per la tua abilità professionale, magari con un nuovo incarico. In amore potresti riprendere un rapporto finito da poco.

Parola d’ordine: Riscossa

PESCI

Tutto va bene, ma tu trovi sempre il modo di mettere tutto in discussione. Questa settimana avrai voglia di evadere, anche se sei consapevole che la fortuna è dalla tua parte.

Un partner ottimista fa al caso tuo, dovrà insegnarti a fare a meno di tanti pensieri inutili e negativi.

Parola d’aiuto: Think positive

Leggi anche L’oroscopo del sesso di giugno 2023

Segui Paola Aspri sul suo sito e su Instagram