Al Bano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme? Questa è la domanda più gettonata delle ultime ore. In molti, infatti, hanno notato l’assenza della showgirl dal concerto celebrativo per gli 80 anni dell’artista. Lo spettacolo “4 volte 20”, trasmesso su Canale 5, si è tenuto nella serata di ieri, 23 maggio 2023. A spiegare i motivi dell’assenza di Loredana Lecciso è stato proprio il cantante di Cellino San Marco. Ecco cosa ha detto.

Perché Loredana Lecciso era assente dal concerto di Al Bano?

Al Bano ha compiuto 80 anni il 20 maggio ed è proprio per festeggiare questo importante traguardo che si è tenuto ieri sera, martedì 23 maggio, un concerto celebrativo all’Arena di Verona, dal titolo “Al Bano – 4 volte 20”.

L’artista ha, dunque, festeggiato 80 anni rivivendo insieme alla sua famiglia e ai suoi più cari amici, i suoi più grandi successi.

Per l’evento, andato in onda su Canale 5, Al Bano ha scelto di riunire accanto a sé la sua numerosa famiglia. Al suo fianco, sul palco di “4 volte 20” c’erano i figli nati dalle due più importanti storie d’amore della sua vita, l’ex moglie Romina Power e numerosi ospiti d’eccezione.

Nel corso della serata il cantante ha cantato sul palco i brani che lo hanno reso celebre, accompagnato da diversi amici musicisti e cantanti, quali, Gianni Morandi, Renato Zero, Iva Zanicchi, Umberto Tozzi, Arisa e i Ricchi e Poveri.

Ad assistere al grande concerto sono arrivati all’Arena di Verona numerosi fan provenienti da ogni parte del mondo. L’unica grande assente alla grande serata musicale è stata Loredana Lecciso. Proprio per tale ragione, i tantissimi fan del cantautore continuano a chiedersi se Al Bano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme.

Il motivo della sua assenza è stato rivelato pochi giorni fa proprio dal cantante di Cellino San Marco, nel corso di un’intervista al “Corriere della Sera”. Ecco cosa ha spiegato:

 “Loredana non ci sarà. Avevo invitato anche lei a cantare con tutti noi, ma ha deciso di no. È fatta così”. Secondo i rumors circolati nelle ultime ore, la Lecciso ha preferito non partecipare all’evento per lasciare la scena al compagno e ai suoi figli. Pare, tuttavia, che la showgirl non abbia partecipato alla serata anche per via della presenza di Romina sul palco.

Al Bano e Loredana Lecciso stanno ancora insieme? Ecco cosa ha detto l’artista

Pochi giorni prima del suo compleanno, il cantante di Cellino San Marco ha rilasciato diverse interviste in cui si è raccontato apertamente parlando della carriera, della famiglia e della sua vita privata. In vista del compleanno, l’artista ha fatto un bilancio dei suoi 80 anni ed è tornato a parlare anche delle sue vicende in campo sentimentale.

In particolare, l’artista ha raccontato del divorzio con Romina Power. Tra i due finì nel 1999 dopo 29 anni di matrimonio ma il divorzio arrivò qualche anno dopo. In proposito, Al Bano ha recentemente rivelato che con l’ex moglie finì perché lei “fumava troppe canne”.

Nonostante la rottura, Al Bano e Romina, da qualche anno, sono tornati a cantare insieme tanto che il cantante ha richiesto la presenza dell’ex moglie sul palco di “4 volte 20” e in proposito ha detto a “Vanity Fair”:

È sempre bellissimo stare sul palco insieme a Romina. Le traversie, in qualche modo, le abbiamo superate”.

Poi, il cantante ha svelato come stanno davvero le cose con la nuova compagna.

Albano e Loredana Lecciso sono legati da tanti anni e dalla loro relazione sono nati due figli, Jasmine e Albano Junior. I recenti rumors sull’assenza dal concerto hanno fatto intendere ai fan che tra i due ci fosse aria di crisi, ma pare che non sia così.

Se la showgirl ha scelto di non intervenire sul palco è stato solo perché ha preferito evitare scontri con Romina Power poiché, come è risaputo, tra le due non corre buon sangue.

Tra Al Bano e Loredana Lecciso, dunque, tutto sembra procedere a gonfie vele e tra i due non vi sarebbe nessuna crisi in corso.