Incidente a Ceggia, ieri 23 maggio. Un 43enne si è schiantato con il proprio motorino contro un muro a Prà di Levada, all’arrivo dei soccorsi non c’è stato nulla da fare.

Incidente a Ceggia del 23 maggio

Un brutto sinistro quello avvenuto a Prà di Levada, nel Comune di Ceggia. L’impatto è avvenuto ieri sera 23 maggio tra le 20 e le 20:30 ed ha coinvolto Alessio Campagner, un 43enne locale, che è morto a seguito dell’urto del suo scooter contro un muro all’altezza di Villa Loredan Franchin. Sul posto si sono recate le forze dell’ordine assieme ai soccorsi ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Secondo una prima ricostruzione è probabile che il 43enne abbia perso il controllo del proprio Piaggio Beverly 500 che è andato a schiantarsi contro il muro.

I precedenti

Una vera e propria tragedia, quella consumatasi ieri a Ceggia. Già in passato si sono verificati incidenti nei dintorni del Comune veneto: lo scorso 26 febbraio nella vicina San Donà del Piave un 19enne è finito in un canale con la sua macchina mentre lo scorso 13 gennaio a Gainiga si è verificato un incidente sui binari che ha bloccato il traffico tranviario per qualche ora. Ieri tra Monza e Saronno si è verificato un frontale tra un mezzo pesante ed un furgone.