Arriva via social la denuncia di un brutto episodio riguardo due noti youtuber. Avvenuto nella notte tra il 23 e 24 maggio, in un locale in zona Repubblica a Milano. Il video postato dal noto profilo di denuncia ‘Milano bella da Dio’, racconta di due noti youtuber che nella notte, locale notturno Monkey, hanno creato il panico tra i clienti.

Non sono noti i due ragazzi, si pensa a due famosi youtuber

I due protagonisti del video vengono indicati come due youtuber molto noti a Milano. Nei commenti infatti, viene raccontato dai collaboratori del locale come sia stata una notte poco tranquilla. Sul video si può vedere bene come i vetri del locale siano stati frantumati. Nel mentre i due sono fermi poco distanti con una pattuglia della polizia. Le testimonianze arrivano dai commenti al video, parlano di un comportamento da parte dei due youtuber alquanto fuori controllo: i due avrebbero picchiato altre due persone e rotto il naso ad un dipendente. Inoltre nell’episodio sembra sia rimasta ferita anche una donna. Tutti i coinvolti sono stati soccorsi e trasportati al pronto soccorso.

Altre testimonianze dai commenti raccontano di due ragazzi entrati nel locali già un po’ alterati con una telecamera e una bambolotto finto. I due, secondo le ricostruzioni di alcuni testimoni in rete, avrebbero iniziato ad inveire e picchiarre il barista dopo lo stesso si era rifiutato di servire da bere. Sempre su Instagram si parla di tre persone, di cui una accompagnata subito in caserma dalla polizia perché si presume, in possesso di un piccolo coltello.

Sono sempre più frequenti questi episodi di violenza nelle notti di Milano. Dal locale fanno sapere che il sistema di sorveglianza del Monkey era in funzione. Le immagini e i filmati sono stati prelevati dagli inquirenti per provvedere alle indagini necessarie per ricostruire l’accaduto.