Party like a deejay 2023: tutto quello che c’è da sapere sul grande concerto-evento che ci aspetta il mese prossimo all’Arco della Pace di Milano. Due giorni pieni all’insegna dei festeggiamenti, della musica e dell’intrattenimento. Non mancheranno attività sportive e per intrattenere i più piccoli.

Scopriamo insieme ogni dettaglio ed indicazione utile per l’evento.

Party like a deejay 2023

La festa di Radio Deejay da il via ai suoi preparativi con un grande ritorno al Parco Sempione a Milano. Party like a deejay è pronto per il grande ritorno con questa edizione 2023 che si terrà sabato 10 e domenica 11 giugno.

I riflettori sul palco dell’Arco della Pace si accendono a partire dalle ore 18 di sabato 10 giugno. Comincia una grande festa tra musica e canzoni con tanto di dj set grazie alla collaborazione di MACE, Zef e Marz e Bassi Maestro. Lo show continuerà fino alle ore 21.

Domenica 11 giugno si parte per le ore 17, si potranno vedere e ascoltare esibizioni dal vivo con tanti artisti in voga, tra i più seguiti e accolti dal pubblico recentemente.

Party like a deejay 2023 biglietti

L’evento organizzato con il Patrocinio del Comune garantirà a tutti i partecipanti momenti di puro divertimento, sport, musica e incontri ad accesso gratuito. Musica live con dj set e live stage inediti saranno a ingresso libero proprio all’Arco della Pace.

L’unica parte dell’evento che prevede un costo è quella dedicata agli Speakers’ Corner: sono di 10 euro + i diritti di prevendita.

Sono dei talk specifici di approfondimenti e dibattito su tematiche a cui partecipano i principali speaker di Radio Deejay.

Party like a deejay 2023 ospiti, i cantanti

Quali sono gli artisti che si esibiranno per questo evento? L’appuntamento al concerto con i cantanti famosi del momento è fissato per domenica 11 giugno. Vedremo salire sul palco:

Oriana Sabatini, Paola & Chiara, Pinguini Tattici Nucleari, Rhove, Rondodasosa, Rosa Chemical, Sangiovanni, Tananai, Tommaso Paradiso, Wayne, Annalisa, Ariete, Articolo 31, Blanco, Boro Boro, Bresh, Clara, Coma_Cose, Elodie, Fedez, Francesca Michielin, Gaia, Gianmaria, Lazza, Madame e Mr. Rain.

Party like a deejay 2023 programma

Tutto il programma del grande party del 2023 inizia dal mattino: esattamente dalle ore 10.00 del giorno sabato 10 giugno. Parco Sempione si divide per due giorni in 6 diverse aree a tema nominate:

Speakers’ Corner, area Sport, area Giochi senza Wi-Fi, area Family & Kids, Ricordi Stampati e Casa Deejay.

Nel Cortile della Rocchetta del Castello Sforzesco ci saranno il 10 e l’11 giugno, gli Speakers’ Corner.

Si tratta di 9 speciali incontri talk in cui in live si andranno ad approfondire diverse tematiche con ospiti conosciuti di Radio Deejay. Sabato 10 giugno in lista abbiamo Linus e Nicola Savino (di Deejay Chiama Italia), La Pina, Diego e La Vale (di Pinocchio), Luciana Littizzetto e Vic (di La bomba);

Domenica 11 giugno arriveranno il Trio Medusa (da Chiamate Roma Triuno Triuno), Nikki, Federico Russo e Francesco Quarna (di Summer Camp), Alessandro Cattelan (da Catteland) e Fabio Volo (di Il Volo del Mattino).

L’area sport è dedicata a diverse attività come il fitness, le lezioni di yoga, la meditazione, il pilates, la dance workout, la cardio hit e tanto altro, organizzato da BuddyFit.

La zona nominata Giochi senza Wi-Fi è creata in collaborazione Asmodee, apre le porte ai migliori giochi da tavolo, bilardini, ping pong, giochi analogici, pista per le biglie. Anche qui, tutto gratuito e senza prenotazione.

La sezione Family & Kids offre ai più piccoli tanti giochi diversi e attività di intrattenimento, insieme a 3 laboratori a tema green.

Nella zona appositamente creata con il nome Ricordi Stampati ci sarà il fotografo Settimio Benedusi pronto ad immortalarci su foto in bianco e nero per i momenti ricordo di Party Like a Deejay (questo su prenotazione.)

E Casa Deejay? E’ l’area ristoro di food court per fare una pausa tra food truck, scegliendo tra tanta offerta di prodotti food & beverage con tanti sottofondi musicali e dj-set offerti da Radio Deejay.