Veronica Peparini e Kledi Kadiu tornano ad Amici? Questa l’indiscrezione lanciata da Amedeo Venza qualche minuto fa nelle sue Storie di Instagram e che sta già suscitando molto scalpore tra i fan del famoso talent show di Canale 5. In realtà lui fa sapere che ci potrebbe essere uno dei due o entrambi nella prossima edizione del programma e che potrebbero andare via Arisa e Raimondo Todaro, come però era stato già anticipato da diverse riviste.

Effettivamente se dovesse andare via Todaro in questo modo si libererebbe un posto da professore di danza, quindi potrebbe fare il suo ritorno davvero uno tra Kledi e la Peparini. Per avere entrambi però dovrebbe lasciare il suo posto un altro docente: chi potrebbe tra la veterana Alessandra Celentano ed Emanuel Lo? Oppure non è escluso che nella prossima stagione queen Mary possa aumentare i professori. Ovviamente sono tutte ipotesi e solo la padrona di casa potrà darci conferme o smentite attraverso i canali ufficiali social e di Witty.

Veronica Peparini e Kledi Kadiu tornano ad Amici? I gossip

Proprio recentemente Kledi ha parlato del suo addio ad Amici. Alcuni avevano ipotizzato una lite con la De Filippi, invece il danzatore ha fatto sapere che non è assolutamente successo questo, come ha detto da Fabio Fazio a Che tempo che fa.

Semplicemente ho cambiato città e per me sarebbe molto difficile la quotidianità negli spostamenti per intervenire in ogni puntata, ecco perché sono andato via.

In realtà nessun problema nemmeno per la Peparini che qualche tempo fa aveva parlato dell’addio al settimanale Nuovo:

Non c’è un motivo preciso per cui sono fuori dal programma. Si tratta di un semplice cambiamento. […] Ci sono rimasta male, anche perché dopo tutti questi anni lascio persone cui ero legata, che rivedrò comunque fuori dagli studi televisivi. […] Non vedermi seduta dietro la cattedra mi fa provare davvero un effetto strano, quello è stato un ruolo importante. Cosa penso di Emanuel Lo? Un buon professionista nel suo campo. […] Con Maria sono rimasta in buonissimi rapporti e le devo tanto quindi la ringrazio. Sono molto grata per l’opportunità avuta.

Veronica è sempre stata molto amata dal pubblico di Canale 5, perciò un suo ritorno potrebbe far piacere sicuramente ai fan storici della trasmissione.

Il futuro di Arisa e Raimondo Todaro

Proprio qualche giorno prima della finale di Amici il portale TvBlog ha anticipato quali potrebbero essere le possibili sorti di alcuni dei protagonisti del programma di Canale 5. Secondo i rumors diffusi dal sito, è molto probabile che Raimondo Todaro e Arisa lascino la trasmissione. I due artisti, infatti, potrebbero non partecipare alla prossima edizione del format.

Stando alle voci che circolano nelle ultime settimane, almeno due dei sei insegnanti della scuola sarebbero pronti a dire addio al talent show. Sembra infatti il prof di ballo Raimondo Todaro non sarà nella prossima edizione di Amici: ad influire molto in queste scelta potrebbe essere stata l’accesa discussione avuta con Maria De Filippi durante la quarta puntata del Serale di Amici e censurata successivamente nella messa in onda in prima serata su Canale 5.

Per quanto riguarda il futuro di Arisa, invece, ad aver influito sul suo “arrivederci” non ci sarebbe alcuna rottura con la padrona di casa. Si tratterebbe infatti, di una scelta della cantante che vorrebbe dedicare la maggior parte del suo tempo alla sua carriera come cantante, provando anche a partecipare alla prossima edizione del Festival di Sanremo, visto che Amadeus negli ultimi anni ha rifiutato sempre i suoi brani. Arisa vorrebbe tornare sul palco del Teatro Ariston, trionfare e poter gareggiare così anche all’Eurovision Song Contest in rappresentanza dell’Italia.