Fedez scatenato più del solito nella sua diretta del mattino, dove parla di alcuni aspetti della propria vita rimasti fuori anche da The Ferragnez. Un confronto quotidiano quello che avviene tra il rapper e i fan, che vede sempre la partecipazione di un’ampia platea di pubblico. Particolarmente interessanti gli spunti emersi quest’oggi, 22 maggio, che ci regalano anche delle anticipazioni sul futuro della serie Amazon Prime e sul podcast di successo Muschio Selvaggio.

Fedez su The Ferragnez 3: “Credo si farà”

Fedez ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la sua diretta Instagram del 22 maggio anticipando di fatto The Ferragnez 3, dunque dovrebbe esserci una terza stagione: “Credo si farà”, sono state infatti le sue parole rivolte ai fan. Ricordiamo che Fedez è il primo ambasciatore europeo delle produzioni originali Prime Video, ma anche sua moglie Chiara Ferragni è legata a doppio filo con la piattaforma streaming che ha prodotto e distribuito il docufilm sulla sua vita. Improbabile dunque pensare che lo show, che sta registrando ottimi ascolti e le cui puntate conclusive della seconda stagione saranno rilasciate il 25 maggio, non ottenga il rinnovo. Dopo l’estate arriverà anche lo spin-off speciale dedicato alla partecipazione di Fedez e Chiara Ferragni all’ultimo Festival di Sanremo.

Il rapporto con Chiara Ferragni e i figli

Fedez durante la diretta ha anche parlato del suo rapporto con Dio, spiegando che con Chiara Ferragni hanno scelto di non battezzare i figli: “È stata una nostra libera scelta, non ritengo giusto imporre a dei bambini di credere in qualcosa”. Il rapper e l’imprenditrice digitale non sono credenti e infatti il loro matrimonio non è stato celebrato in chiesa. Dunque è logica la scelta di non aver imposto a Leone e Vittoria il battesimo, sarà eventualmente una loro scelta futura.

Muschio Selvaggio, tutti quelli che hanno detto no

Fedez oltre che di The Ferragnez 3 ha parlato anche a lungo del suo podcast di successo Muschio Selvaggio, da cui dopo Sanremo è sparito Lusi Sal, spiegando che sono tanti i personaggi ad avergli detto di no negli ultimi anni: Ibrahimovic, Vasco Rossi, Aldo Giovanni e Giacomo, Totti “Molti dicono di no perché non sono in promozione, alcuni vengono anche senza perché gli fa piacere. Alcuni non vogliono fare interviste, alcuni di quelli che proponete non vengono perché gli sto palesemente sul cazzo”, mentre è stato ad un passo da Maria De Filippi Sarei dovuto andare a Roma lo scorso anno per lei, c’è stata la possibilità”.

L’intervista con Cassano, la lite con Gerry Scotti e i sogni per il futuro

Un’intervista che ricorda con piacere è stata quella con Antonio Cassano “È l’unico nella storia che non ha voluto tagliare nulla”, mentre ricorda la lite con Gerry ScottiLui ha visto l’intervista e scelto i tagli, poi non so perché se l’è presa con noi”. Il sogno su cui sta lavorando è Gigi Hadid, ma anche Blink, Ligabue e soprattutto Harry Styles con cui le trattative sono in corso.