Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo. La storia d’amore tra la ballerina professionista di Amici e il popolare attore di Mare Fuori starebbe attraversando un momento di crisi. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione che non ha trovato conferme. La  coppia ha voluto mantenere la relazione top secret anche se negli ultimi mesi si sono susseguiti gli avvistamenti dei fan. L’ultimo in ordine cronologico è stato quello di un ragazzo che aveva ripreso il momento in cui Caiazzo gli si era accostato con la macchina per chiedere informazioni. Assieme a lui, all’interno della vettura, non era passata inosservata la presenza della D’Amario.

Elena D’Amario e Massimiliano Caiazzo, i rumors sulla crisi

A diffondere la notizia della crisi è stata l’esperta di gossip Deianira Marzano. Senza fare nomi e cognomi ma spargendo indizi interessanti ha lasciato intuire che tra Massimiliano Caiazzo e Elena D’Amario le cose non stiano affatto andando bene: “Lei ballerina professionista e lui un attore, possiamo solo dare le iniziali del nome: D.C”. I fan ci hanno messo un secondo per associare i nomi di Caiazzo e della D’Amario. Già nei giorni scorsi, la Marzano e Amedeo Venza avevano pubblicato su Instagram delle storie in cui asserivano che una coppia nascente era in crisi. La notizia aveva gettato nello sconforto i fan del Grande Fratello Vip e di Uomini e Donne. Prima di capire che si trattasse della D’Amario e Caiazzo erano infatti stati chiamati in causa Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. L’ex gieffino però era riuscito subito a smarcarsi dai rumors smentendo le voci di una crisi. In realtà l’indicazione della Marzano è stata fuorviante in quanto la D’Amario e Caiazzo starebbero ormai insieme dall’estate scorsa e pertanto non si tratterebbe di una coppia nascente. Non è la prima volta però che si parla di una possibile rottura. Lo scorso febbraio si era vociferato di un allontanamento tra i due. Caiazzo e la D’Amario erano però poi apparsi di nuovo insieme e questo era bastato per mettere a tacere il gossip. Non resta che attendere per capire se i due lo faranno anche questa volta.

Gli indizi social

Massimiliano Caiazzo è molto riservato sulla sua vita privata. Intervistato da Fanpage, l’attore aveva lasciato intendere che l’insinuarsi del gossip nella sua vita era stato lo scotto che aveva dovuto pagare per la popolarità: “Oggi mi attribuiscono una relazione con una persona, nel 90% dei casi dopo 24 ore se ne sono dimenticati tutti. A meno che non sia un boom e per il momento non mi è ancora accaduto. Se c’è una cosa nella mia vita privata che mi piace e ho voglia di condividerla lo faccio”. Tante sono state le segnalazioni sulla coppia in questi mesi. I fan hanno beccato il popolare attore assieme alla ballerina di Amici nei negozi, ristoranti e in tanti altri posti in cui si sono recati assieme. La coppia però nonostante tutto ha sempre voluto mantenere riservata la loro relazione. Solo di recente, un commento della D’Amario ad un post di Caiazzo ha fatto emergere la verità. L’attore aveva vinto qualche settimana fa il ciak d’oro come miglior attore e aveva condiviso la sua gioia su Instagram. Tra i vari commenti era spuntato quello di Elena D’Amario: “Tutti vediamo e sentiamo la tua luce”. L’attore di Mare Fuori aveva poi risposto: “La tua con me”. Un altro dettaglio non era sfuggito ai fan più attenti. Caiazzo è stato  fotografato qualche mese fa mentre teneva in mano il cellulare dove, come sfondo, ha fatto la sua comparsa una foto di Elena D’Amario da bambina. Indizi che dunque hanno formato una prova: Elena e Massimiliano fanno sul serio. I fan si augurano ora che la crisi sia solo passeggera.