Elisa Visari incinta. Da quando Elisa Visari e Andrea Damante avevano fatto la sua apparizione a Milano sul red carpet della seconda stagione dei Ferragnez, sui social è impazzato il gossip su una presunta gravidanza della giovane. A insospettire i fan sono state le rotondità sospette messe in evidenza da un abito fasciato di color rosa. Dopo la crisi, in molti hanno pensato che i due fossero pronti per compiere un passo importante, diventare genitori. Nelle scorse ore però Elisa Visari ha condiviso sui social uno scatto che smentirebbe i rumors.

Elisa Visari incinta, lo scatto social

La compagna di Andrea Diamante ha smentito la gravidanza in corso. Elisa Visari ha condiviso sui social uno scatto che non lascia spazio a dubbi. Nella foto in questione, Elisa è davanti allo specchio e a colpire i followers è il ventre piatto. Per ora non è in volo nessuna cicogna e i fan della coppia devono mettersi l’anima in pace. La loro presenza sul red carpet a Milano testimonia però che il periodo di crisi è ormai alle spalle e che quindi potrebbero anche decidere in futuro di raggiungere questo traguardo. In merito alla crisi, nessuno dei due ha smentito o confermato l’indiscrezione.

La crisi

Nel rapporto tra Elisa Visari e Andrea Damante ci aveva messo di nuovo lo zampino Giulia De Lellis. Era stato Il Settimanale Chi a lanciare l’indiscrezione. La Visari avrebbe scoperto dei messaggi compromettenti sul cellulare di Damante e sarebbe andata via di casa. La ragazza però si sarebbe poi vendicata informando anche Carlo Beretta, compagno della De Lellis, del tradimento. Il giovane rampollo ha però preferito restare in silenzio. A dare questa versione dei fatti era stato Fabrizio Corona: “Elisa scopre le chat sul cellulare del fidanzato che, infastidito, la caccia di casa. La Visari si vendica mandando gli screen a Carlo Gussalli Beretta. Lui però preferisce tacere per paura anche se ormai è troppo tardi perché la bomba è sganciata”. Giulia De Lellis e Andrea Damante erano stati beccati insieme anche ad una festa a Milano. I due erano arrivati insieme lasciando stupefatti i presenti.

Il riavvicinamento

Un filmato in cui Andrea Damante ed Elisa Visari si allenavano insieme in palestra è bastato ad accendere di nuovo le speranze dei fan. L’indizio aveva fatto pensare ad un riavvicinamento in corso anche se ad insospettire era stato il fatto che il dj e l’attrice erano arrivati sul posto in due momenti diversi. Un altro scatto apparso sui social era bastato però a confermare il riavvicinamento in corso. Andrea Damante ed Elisa Visari avevano condiviso una foto a bordo di un’imbarcazione sul lago di Como. Foto scattate da una prospettiva diversa ma che erano bastate a dimostrare che i due stavano tentando di ricucire il loro rapporto. Anche se la crisi ormai sembra essere rientrata i dubbi rimangono. Alcuni sostengono che la la rottura sia stata una trovata di entrambi per far parlare di loro: “Damante e la Visari sono due morti di fama perché due che stanno sistemando le cose non sbandierano sui social di stare insieme come stanno facendo. Per di più lui a Miami stava con una tipa in discoteca come riportato su Chi mercoledì. Diciamo che vogliono farà parlare di loro perché c’è la fiction di lei e il singolo di lui in uscita. Messo male lui per fare ste teatrini a 33 anni. Dal tronista più famoso a morto di fama che non viene più calcolato da nessuno senza la De Lellis”, aveva scritto un utente.

Andrea Diamante e Giulia De Lellis

Nessun ritorno di fiamma dunque tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. L’influencer è sempre più innamorata del suo Carlo Beretta tanto che di recente i due sono stati paparazzati all’interno di una gioielleria. Matrimonio in vista?