Smentite le voci di crisi tra Anna Tatangelo e il giovane fidanzato Mattia Narducci. La loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Nelle scorse ore, la cantante ha pubblicato una dolce dedica per il compleanno del compagno. Ecco cosa ha scritto.

La dedica social di Anna Tatangelo a Mattia Narducci

Anna Tatangelo e Mattia Narducci sembrano più innamorati che mai. A confermarlo è una dolce dedica social della cantante per il suo compagno. In occasione del compleanno del fidanzato, che oggi compie 26 anni, la Tatangelo ha pubblicato sulle sue storie Instagram un’immagine di coppia che non sembra lasciare alcun dubbio.

Dopo giorni di silenzio, infatti, la cantante ha deciso di mettere a tacere le voci sulla crisi alimentati dal periodo di lontananza che la coppia sta affrontando per motivi lavorativi. Era da giorni che la Tatangelo e il suo compagno non si mostravano insieme sui social e i più attenti avevano insinuato che i due fossero molto vicini alla rottura.

La cantante, dunque, ha deciso di rispondere ai pettegolezzi con un eloquente scatto. Per fare gli auguri al suo compagno, Anna Tatangelo ha pubblicato una romantica foto sulle sue Instagram Stories in cui la coppia appare molto affiatata. L’immagine, accompagnata dalla frase “Happy Birthday”, ritrae la coppia durante una cena in un locale molto elegante mentre è intenta a scambiarsi un romantico bacio.

Non sembrano esserci dubbi, dunque, sul fatto che la loro love story stia procedendo a gonfie vele e che i due, siano sempre più affiatati.

Le voci sulla crisi tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci

Come già anticipato, per diversi giorni sono circolati alcuni rumors che insinuavano che fosse in corso una crisi tra Anna Tatangelo e Mattia Narducci. Stando ai pettegolezzi, dunque, appariva molto probabile che la relazione tra i due fosse giunta al capolinea dopo pochi mesi di frequentazione. A scatenare il gossip è stata la lontananza tra i due e l’assenza di immagini insieme sui social.

Dopo che la coppia era stata paparazzata insieme per la prima volta a febbraio scorso, il settimanale “Chi” aveva ufficializzato la loro storia d’amore dedicando un articolo alla loro fuga romantica a Parigi.

Da quel momento, Anna Tatangelo e Mattia Narducci sono usciti allo scoperto mostrandosi insieme sempre più frequentemente. Dopo aver pubblicato numerosi scatti di coppia sui social, tuttavia, la Tatangelo e Narducci non sono più apparsi insieme nell’ultimo periodo.

Proprio per questo motivo, i numerosi fans della coppia hanno ipotizzato che i due si fossero lasciati. Ad ingigantire questi sospetti poi, si è aggiunta anche la lontananza fisica tra i due.

Proprio in questi ultimi giorni, infatti, Anna Tatangelo è impegnata con il suo tour a Toronto, in Canada, mentre il fidanzato Mattia Narducci è rimasto a Milano per via degli impegni lavorativi con un noto brand di moda.

Durante la permanenza a Toronto la cantante ha continuato a pubblicare foto e video sul suo profilo social mostrando alcuni momenti del suo soggiorno in Canada tra pranzi, relax e serate, ma nulla che fosse riconducibile alla sua storia d’amore con Mattia Narducci fino a poche ore fa. Sembra dunque confermato che il loro legame continui a rafforzarsi ogni giorno di più.

Dopo la fine delle precedenti relazioni, con Livio Cori e con Gigi D’Alessio, padre di suo figlio Andrea, la cantante sembra ora aver ritrovato la serenità al fianco del suo nuovo compagno.

Chi è Mattia Narducci, il giovane fidanzato di Anna Tatangelo

Il 26enne Mattia Narducci è un modello che lavora per i più importanti brand di moda italiani. Nonostante la sua giovane età, il compagno della Tatangelo ha già collaborato con Guess, Dolce e Gabbana, Giorgio Armani e molti altri.

Originario di Piacenza, Mattia Narducci è molto amato e seguito sui social, tanto che, il suo profilo Instagram conta oltre 100 mila followers. Tra le tante immagini professionali, il modello ha pubblicato sul suo profilo social anche qualche scatto in compagnia della Tatangelo conquistando il cuore dei fan della coppia.

Non si conoscono molti dettagli in merito alla sua vita privata, ma, secondo alcune sue dichiarazioni pare che uno dei suoi sogni sia quello di fare l’attore.