Incidente a Camposampiero, nel padovano. Un 15enne, alle 20 di oggi, è rimasto ferito ed è stato portato in ospedale a seguito di un urto con un’auto mentre era a bordo del suo scooter.

Incidente nel padovano: ferito 15enne a Camposampiero

Un brutto sinistro stradale, quello di oggi, che ha visto coinvolti un 15enne e l’autista di una Bmw. Sul posto si sono recate le autorità ed i soccorsi. Il giovane è rimasto ferito a seguito dell’urto della sua moto con la macchina ed è stato portato in ospedale dai soccorsi in codice rosso, resta tuttavia cosciente. Inizialmente le condizioni del 15enne hanno preoccupato i soccorritori poiché subito dopo l’impatto non dava segni di vita.

La ricostruzione del sinistro

Secondo le ricostruzioni effettuate dalla polizia, il giovane-originario di un paese vicino-stava viaggiando in sella al suo motorino quando ha incrociato la Bwm, proveniente da un altro senso di marcia, che l’ha travolto. L’automobilista ha cercato anche di evitare l’urto, senza riuscirci: il giovane subito dopo l’impatto è finito prima sul cofano e successivamente sull’asfalto. L’autista del Bmw è risultato negativo all’alcooltest. L’incidente ha provocato per qualche ora problemi di circolazione del traffico. Non è il primo sinistro che coinvolge uno scooter che si è verificato in questi giorni.