Aldo Montano Isola dei famosi: è ufficiale. Il prossimo lunedì, 22 maggio 2023, assisteremo ad una vera e propria sorpresa per i naufraghi concorrenti dell’Isola dei Famosi.

Arriva in Honduras l’ex schermidore italiano Aldo Montano. Ci si prepara ad una puntata “scoppiettante.” Sempre più alto il livello di attesa da parte del pubblico che non si aspettava di vederlo entrare nella puntata del reality.

Aldo Montano Isola dei famosi

E’ arrivata poche ore fa la notizia ufficiale. A diffonderla, i principali canali social dell’Isola dei famosi, in collaborazione con l’account Instagram dello stesso Aldo Montano.

Soltanto il fine settimana ci separa dalla futura sesta puntata de L’Isola dei famosi. Ci saranno colpi di scena, lo capiamo dalle prime news che trapelano attraverso i social.

Vedremo sull’isola non soltanto la vincitrice della da poco trascorsa edizione del Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon, ma anche Aldo Montano.

La puntata, a poco meno di una settimana dalla messa in onda su Canale5, è già descritta come un successo, aggettivata “scoppiettante”. Curiosità, tanti ascolti e diverse sorprese sono il mix degli elementi tanto attesi per questo lunedì sera condotto, come sempre, da Ilary Blasi.

L’ex schermidore olimpico e la vincitrice del GFVip non saranno dei veri e propri concorrenti. Entreranno nella trasmissione in veste di ospiti speciali e per i naufraghi in gara nel reality non potrà non essere una sorpresa.

Sappiamo che in particolare Nikita Pelizon andrà da Helena Prestes, sua amica. Con lei ricordiamo che ha partecipato a Pechino Express. Insieme hanno formato la coppia Italia-Brasile.

“Quando ho saputo che Helena avrebbe partecipato a L’Isola dei Famosi sono stata stra-contenta per lei perché secondo me è proprio il reality che fa per lei, considerando il suo lato “selvaggio”.

Ha detto Nikita Pelizon, commentando il percorso dell’amica, in previsione dell’arrivo in Honduras

“Ad ora, secondo me sta facendo un buon percorso. Le darei solo un consiglio: lasciar passare e delegare. So quanto lei ami gestire tutto da sola, ma quando si è in gruppo questa cosa è impossibile, bisogna condividere, fidarsi degli altri e lasciare anche agli altri le cose da fare. Quindi le direi solo questo. Per il resto, vedo che si sta dando da fare, è sempre presente, poi, come è normale che sia, ha anche lei qualche momento in cui è più giù, ma è normale. Nel complesso, come dicevo, credo stia facendo un ottimo percorso”.

Per quanto riguarda invece Aldo Montano, non è ancora nota la motivazione che lo legherà a questa edizione dell’Isola dei Famosi nel corso della prossima puntata. Non sono noti suoi possibili legami con i concorrenti interni al reality.

Il mondo del web inizia già ad ipotizzare, commentando i principali post dei canali social media che annunciano l’arrivo di Montano in Honduras.

Nathaly Caldonazzo e Andrea Lo Cicero sono i primi nomi che compaiono tra i più ipotizzati dal pubblico. Se nel primo caso come motivazione c’è la comune partecipazione al GFVip, nel secondo c’è la condivisione dell’amore per lo sport.

Che faceva Aldo Montano?

Aldo Montano, (44 anni) ex schermidore italiano, nato a Livorno nel 1978, è famoso in tutto il mondo per essere specialista della sciabola. Si è guadagnato la medaglia d’oro individuale in occasione delle Olimpiadi di Atene nel 2004. Ha vinto anche quella d’argento a squadre e quella d’argento individuale durante le Olimpiadi di Pechino nel 2008.

Cosa sappiamo sulla vita privata di Aldo Montano? Si è sposato con l’atleta russa Olga Plachina, una velocista conosciuta grazie ad amicizie in comune. I due insieme hanno avuto due figli di nome Olympia e Mario Jr.

Dopo tante turbolenze, difficoltà e saluti da parte dei concorrenti che hanno lasciato l’Isola, c’era forse bisogno di una bella novità.

Lunedì 22 maggio lo vedremo comparire oltre lo schermo, per questa speciale puntata del noto reality show di Canale5.