Madalina Ghenea fidanzato, nasce un nuovo amore. Il compagno dell’attrice e modella pronta a recitare nel thriller di Marcus Adams intitolato Deep Fear e a continuare il suo percorso sul set di altri progetti internazionali, è un giocatore di tennis bulgaro, Grigor Dimitrov.

Madalina Ghenea fidanzato: la relazione con Grigor Dimitrov

La modella e attrice Madalina Ghenea è fidanzata. Lei e il campione di tennis Grigor sono stati avvistati la prima volta nel corso degli internazionali dello sport del campione. Lei poi è volata al Festival di Cannes, mentre lui è andato a Montecarlo. Pare che i due si stessero frequentando sentimentalmente già da un anno.

Già aveva presentato diverse ipotesi il mondo dell’informazione bulgara. A partire dalla situazione sentimentale di Grigor Dimitrov, si era capito che con l’ex fidanzata, Lolita Osmanova, si era giunti ormai ad un punto di non ritorno. Una crisi preannunciata dai social e dalle azzerate apparizioni dei due, ha fatto ben intendere che la storia con la figlia del famoso imprenditore russo e il tennista fosse finita già da un po’.

La conferma effettiva arriva nel momento in cui il mondo del gossip vede il campione rivolgere le sue attenzioni altrove.

Adesso evidentemente ha cambiato rotta: si frequenta con la modella e attrice di origini rumene. Dimitriov non ha mai rilasciato dichiarazioni pubbliche in cui rivela di aver rotto con Osmanova, ma ormai sono i fatti a parlare.

Inoltre, aveva ammesso di avere qualcun altro al suo fianco, prima che si scoprisse di più sull’attuale compagna.

Madalina Ghenea, dopo la relazione con Nicolò Zaniolo, arriva a voltare pagina con il campione di tennis.

Ma qual è stato l’evento che ha fatto scattare la conferma riguardo ad una loro possibile relazione? Consideriamo che i due non si erano mai esposti a confermare le voci sulla frequentazione. Oggi qualcosa ha risvegliato in molti la curiosità per la situazione di entrambi.

Madalina Ghenea Dimitrov: la foto cancellata

Un evento in particolare ha riacceso l’attenzione dei follower per quella che adesso possiamo chiamare definitivamente una coppia. I due hanno postato (e poi cancellato) una foto che li ritrae molto vicini, seminudi, uniti da una forte tensione fisica e che lascia veramente poco spazio agli equivoci.
Nel giro di poco tempo è stata screennata e conservata dal mondo di internet. Loro, evidentemente, hanno avuto un ripensamento e hanno eliminato la foto.

La foto pubblicata diverse ore fa su Instagram era molto intimo. La modella indossava la lingerie, lui si mostrava a petto nudo, totalmente rivolto verso di lei. La posa sensuale vedeva la mano del tennista prendere il volto di lei, sin da sotto il mento. Madalina, invece, osservava sensualmente l’obiettivo, disturbata dai capelli scompigliati oltre lo sguardo.

Nessuno sa esattamente il motivo per il quale i due abbiano deciso di rimuovere lo scatto. Ripensamento? Riservatezza? Ormai non ci sono dubbi, eppure in molti conoscono il desiderio di Madalina di mantenersi riservata dopo le sue precedenti relazioni.

Anche il passato di Dimitriov è stato abbastanza dinamico, in quanto a relazioni. E’ stato con Maria Sharapova, Serena Williams e Nicole Scherzinger.

Madalina Ghenea Yamamay

Tra le grandi news per la modella 35enne non c’è solo la sua relazione con il campione di tennis. Madalina ha rivelato di essere il volto della campagna Yamamay SS23.

Arriva l’estate, arrivano i costumi. Le novità del brand sono pronte per arrivare al pubblico. Lo fanno attraverso i meravigliosi scatti a Madalina Ghenea.

Di seguito le foto pubblicitarie postate dalla modella sul suo account social:

La modella ha inoltre dichiarato su Instagram, sempre carica e in promo per Yamamay:

“11 anni fa ero sul set del mio primo film; ho iniziato a lavorare nel cinema portando un tributo a Sophia Loren, icona di sensualità e bellezza mediterranea, con una scena cult del film “Ieri, oggi e domani”, che ripropongo qui oggi con Yamamay. Felice di averla incontrata ieri sera; è la mia più grande fonte d’ispirazione.”