Incidente sull’Autostrada del Brennero, vicino a Verona. Il sinistro è stato causato dal tamponamento di quattro tir ed ha mandato il traffico in tilt: registrati rallentamenti 700 metri prima dell’uscita di Verona.

Incidente autostrada del Brennero, vicino a Verona

Rallentamenti del traffico sull’Autostrada del Brennero, all’altezza di Verona e in direzione Trento, a causa di un tamponamento che ha visto coinvolti quattro mezzi pesanti. Sul posto sono intervenuti anche i soccorsi per un ferito non grave portato all’ospedale di Borgo Trento, presente anche la polizia e i Vigili del fuoco. L’impatto è avvenuto poco prima delle 15:30 ed è il secondo nel giro di poche ore. Sull’A22 un altro incidente ha provocato dei rallentamenti a causa della presenza dei soccorsi sulla carreggiata nella prima mattinata.

Il traffico

A seguito dell’urto si sono registrati degli importanti rallentamenti nel tratto coinvolto. Le code che si sono formate erano tutte in direzione Nord e dalle 16.30 il traffico ha ripreso a scorrere normalmente. Qualche giorno fa sull’A4 si è verificato un sinistro che ha visto coinvolto un mezzo pesante che trasportava ventidue vitelli, morti nell’impatto. Lo scorso 27 aprile inoltre tra Verona e Sommacampagna si è registrato un urto che comportato grandissimi rallentamenti del traffico.